Heather McDonald sviene sul palco dopo una battuta sulla terza dose appena ricevuta

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

L’attrice e comica teatrale statunitense Heather McDonald è crollata sul palco sabato 5 febbraio durante uno spettacolo a Tempe in Arizona. Ha riportato una frattura cranica. Secondo TMZ, è svenuta dopo aver detto di aver ricevuto tre dosi di vaccino covid, l’antinfluenzale e il vaccino herpes zoster.

“Testimoni oculari dicono a TMZ… l’ex star di ‘Chelsea Lately’ era la protagonista dello spettacolo tutto esaurito, quando ha pronunciato la sua seconda battuta… ‘ Sono vaccinata, con vaccino doppio, potenziato… e vaccinata contro l’influenza e l’herpes zoster e non ho avuto il COVID e Gesù mi ama di più. ‘

Non appena ha pronunciato la battuta, è crollata e ha battuto la testa sul pavimento. All’inizio tutti pensavano che facesse tutto parte dello spettacolo, ma non lo era. Era cosciente, ma chiaramente non tutto andava bene. Un medico e un’infermiera erano tra il pubblico … si sono precipitati sul palco per fornire il primo soccorso.

Lo svenimento di Heather McDonald non sembra essere correlato al covid. Il suo agente ha anche confermato che l’attrice di ha ricevuto l’iniezione di richiamo da poco e di recente è risultata negativa al coronavirus.

L’attrice in serata ha detto ai suoi 280.000 follower su Instagram che era avvivata in ospedale in ambulanza accompagnata da sua cognata.

Quindi, sono al pronto soccorso”, ha esordito la McDonald in una clip pubblicata sulla sua storia di Instagram.

Oh mio dio, sono così, così, così, così, così dispiaciuta. Sono svenuta sul palco. Mi sono alzata, ho fatto una battuta e mi sentivo così stordita”, ha ricordato, aggiungendo: “Non posso credere che sia successo. E’ terribile che abbiano dovuto dire a tutti di andarsene e poi abbiano cancellato il secondo spettacolo. Tempe, tornerò. Non sono mai svenuta in vita mia”.

Heather McDonald è nota soprattutto per le sue apparizioni nella serie Chelsea Lately. Era una delle otto sceneggiatrici dello show e spesso partecipava a degli sketch. McDonald ha anche scritto ed è apparsa nello spin-off dello show, After Lately . È l’ospite del podcast di cultura pop “Juicy Scoop with Heather McDonald”. Il suo primo libro, un libro di memorie del 2010 sui suoi anni al college, è entrato nella lista dei bestseller del New York Times.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/lattrice-e-comica-teatrale-heather-mcdonald-sviene-sul-palco-dopo-una-battuta-sulla-sua-terza-dose-appena-ricevuta-insieme-al-vaccino-antinfluenzale/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x