Heather McDonald sviene sul palco dopo una battuta sulla terza dose appena ricevuta

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

L’attrice e comica teatrale statunitense Heather McDonald è crollata sul palco sabato 5 febbraio durante uno spettacolo a Tempe in Arizona. Ha riportato una frattura cranica. Secondo TMZ, è svenuta dopo aver detto di aver ricevuto tre dosi di vaccino covid, l’antinfluenzale e il vaccino herpes zoster.

“Testimoni oculari dicono a TMZ… l’ex star di ‘Chelsea Lately’ era la protagonista dello spettacolo tutto esaurito, quando ha pronunciato la sua seconda battuta… ‘ Sono vaccinata, con vaccino doppio, potenziato… e vaccinata contro l’influenza e l’herpes zoster e non ho avuto il COVID e Gesù mi ama di più. ‘

Non appena ha pronunciato la battuta, è crollata e ha battuto la testa sul pavimento. All’inizio tutti pensavano che facesse tutto parte dello spettacolo, ma non lo era. Era cosciente, ma chiaramente non tutto andava bene. Un medico e un’infermiera erano tra il pubblico … si sono precipitati sul palco per fornire il primo soccorso.

Lo svenimento di Heather McDonald non sembra essere correlato al covid. Il suo agente ha anche confermato che l’attrice di ha ricevuto l’iniezione di richiamo da poco e di recente è risultata negativa al coronavirus.

L’attrice in serata ha detto ai suoi 280.000 follower su Instagram che era avvivata in ospedale in ambulanza accompagnata da sua cognata.

Quindi, sono al pronto soccorso”, ha esordito la McDonald in una clip pubblicata sulla sua storia di Instagram.

Oh mio dio, sono così, così, così, così, così dispiaciuta. Sono svenuta sul palco. Mi sono alzata, ho fatto una battuta e mi sentivo così stordita”, ha ricordato, aggiungendo: “Non posso credere che sia successo. E’ terribile che abbiano dovuto dire a tutti di andarsene e poi abbiano cancellato il secondo spettacolo. Tempe, tornerò. Non sono mai svenuta in vita mia”.

Heather McDonald è nota soprattutto per le sue apparizioni nella serie Chelsea Lately. Era una delle otto sceneggiatrici dello show e spesso partecipava a degli sketch. McDonald ha anche scritto ed è apparsa nello spin-off dello show, After Lately . È l’ospite del podcast di cultura pop “Juicy Scoop with Heather McDonald”. Il suo primo libro, un libro di memorie del 2010 sui suoi anni al college, è entrato nella lista dei bestseller del New York Times.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/lattrice-e-comica-teatrale-heather-mcdonald-sviene-sul-palco-dopo-una-battuta-sulla-sua-terza-dose-appena-ricevuta-insieme-al-vaccino-antinfluenzale/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix