La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’analisi della LaRouchePAC sugli eventi di Washington
blank
Il 7 Gennaio 2021
1958 Views
1958 Views
Lyndon LaRouche

Lyndon LaRouche

larouchepac.com

Ore prima della provocazione in Campidoglio, il presidente Trump e i suoi sostenitori hanno tenuto una serie straordinaria di discorsi sull’Ellisse, chiedendo la rinascita del partito di Abraham Lincoln e Frederick Douglas, e dichiarando che il Partito Repubblicano di Trump rappresenterà il popolo lavoratore che ha costruito questo paese. Mentre si svolgevano questi discorsi, il “vecchio Partito Repubblicano”, controllato da Wall Street e dai globalisti, è stato oggetto di pesanti attacchi, mentre Trump e il suo movimento hanno dichiarato la loro intenzione di creare un nuovo Partito Repubblicano.

C’è da stupirsi che non molto tempo dopo, la sicurezza in Campidoglio sia completamente “fallita” e che si sia svolto un confronto violento? Questo scontro viene ora utilizzato per lanciare il presidente Avatar Joe Biden, e una miriade di altri, e accusare il presidente Trump di aver incitato all’insurrezione. In un post appena pubblicato, Barbara Boyd, nota per il suo lavoro di smascheramento del colpo di Stato britannico contro il Presidente e che ha passato decenni a studiare e applicare la metodologia di intelligence di Lyndon LaRouche, ha concluso quanto segue:

Questa scrittrice, visto tutto quello che è successo nell’ultimo anno, non può credere che questo non sia stato altro che una messa in scena per distruggere e screditare il movimento di Trump. È coerente con le operazioni di informazione e di guerra psicologica che sono state condotte contro Donald Trump e il popolo americano da quando Trump ha dichiarato la sua candidatura.

Otto anni fa, Lyndon LaRouche ha chiesto la fine del sistema bipartitico, citandolo come uno dei principali strumenti del controllo imperiale britannico sugli Stati Uniti. La follia del Partito Democratico, nascosta sotto le politiche ecologico-fasciste della folla del “Great Reset”, e la criminalità di una gran parte del Partito Repubblicano guidata da Wall Street, è stata ora respinta da un movimento di cittadini che si sta allargando, cercando di stabilire qualcosa che rappresenti i principi della nostra Rivoluzione Americana e le aspirazioni della posterità. Questo è ciò che è stato per le strade di Washington DC, mercoledì, ed è ciò che le élite globali stanno cercando di distruggere con la loro rivolta inscenata.

LaRouchePAC era presente oggi a Washington DC, e ha fornito la leadership e la direzione politica a questo movimento. Solo armandoci della conoscenza di chi è il nemico, di come pensa, e di come può essere sconfitto, facendo rivivere il Sistema Economico Americano, così come avanzato da Lyndon LaRouche, completeremo la Rivoluzione Americana e schiacceremo l’Impero Britannico.

Il nemico è progredito, e dobbiamo farlo anche noi. Dobbiamo colpire duramente per smascherarli e aggirarli.

Fonte: https://action.larouchepac.com/

Tradotto da Massimo A. Cascone

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank