L’analisi della LaRouchePAC sugli eventi di Washington

larouchepac.com

Ore prima della provocazione in Campidoglio, il presidente Trump e i suoi sostenitori hanno tenuto una serie straordinaria di discorsi sull’Ellisse, chiedendo la rinascita del partito di Abraham Lincoln e Frederick Douglas, e dichiarando che il Partito Repubblicano di Trump rappresenterà il popolo lavoratore che ha costruito questo paese. Mentre si svolgevano questi discorsi, il “vecchio Partito Repubblicano”, controllato da Wall Street e dai globalisti, è stato oggetto di pesanti attacchi, mentre Trump e il suo movimento hanno dichiarato la loro intenzione di creare un nuovo Partito Repubblicano.

C’è da stupirsi che non molto tempo dopo, la sicurezza in Campidoglio sia completamente “fallita” e che si sia svolto un confronto violento? Questo scontro viene ora utilizzato per lanciare il presidente Avatar Joe Biden, e una miriade di altri, e accusare il presidente Trump di aver incitato all’insurrezione. In un post appena pubblicato, Barbara Boyd, nota per il suo lavoro di smascheramento del colpo di Stato britannico contro il Presidente e che ha passato decenni a studiare e applicare la metodologia di intelligence di Lyndon LaRouche, ha concluso quanto segue:

Questa scrittrice, visto tutto quello che è successo nell’ultimo anno, non può credere che questo non sia stato altro che una messa in scena per distruggere e screditare il movimento di Trump. È coerente con le operazioni di informazione e di guerra psicologica che sono state condotte contro Donald Trump e il popolo americano da quando Trump ha dichiarato la sua candidatura.

Otto anni fa, Lyndon LaRouche ha chiesto la fine del sistema bipartitico, citandolo come uno dei principali strumenti del controllo imperiale britannico sugli Stati Uniti. La follia del Partito Democratico, nascosta sotto le politiche ecologico-fasciste della folla del “Great Reset”, e la criminalità di una gran parte del Partito Repubblicano guidata da Wall Street, è stata ora respinta da un movimento di cittadini che si sta allargando, cercando di stabilire qualcosa che rappresenti i principi della nostra Rivoluzione Americana e le aspirazioni della posterità. Questo è ciò che è stato per le strade di Washington DC, mercoledì, ed è ciò che le élite globali stanno cercando di distruggere con la loro rivolta inscenata.

LaRouchePAC era presente oggi a Washington DC, e ha fornito la leadership e la direzione politica a questo movimento. Solo armandoci della conoscenza di chi è il nemico, di come pensa, e di come può essere sconfitto, facendo rivivere il Sistema Economico Americano, così come avanzato da Lyndon LaRouche, completeremo la Rivoluzione Americana e schiacceremo l’Impero Britannico.

Il nemico è progredito, e dobbiamo farlo anche noi. Dobbiamo colpire duramente per smascherarli e aggirarli.

Fonte: https://action.larouchepac.com/

Tradotto da Massimo A. Cascone

I commenti sono chiusi.