La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’amministrazione Biden adotta una nuova politica nucleare super-segreta
blank
A cura di Redazione CDC
Il 2 Settembre 2024
4875 Views
4875 Views
joe_biden

Di Movisol.org

Secondo un articolo del New York Times, “Il presidente Joe Biden ha approvato lo scorso marzo un piano strategico nucleare per gli Stati Uniti che è così altamente riservato che ne esistono solo poche copie stampate. Intitolato Nuclear Employment Guidance, riorienta, per la prima volta, la strategia di deterrenza americana per concentrarsi sulla rapida espansione dell’arsenale nucleare cinese, e non solo sulle capacità della Russia: https://www.nytimes.com/2024/08/20/us/politics/biden-nuclear-china-russia.html.

L’articolo di David Sanger riferisce che due funzionari dell’Amministrazione Biden hanno alluso al documento segreto in discorsi pubblici. A giugno, il responsabile del Consiglio di Sicurezza Nazionale per il controllo degli armamenti e la non proliferazione, Pranay Vaddi, ha affermato che la nuova strategia enfatizza “la necessità di dissuadere contemporaneamente la Russia, la Repubblica Popolare Cinese e la Corea del Nord”. La Guida, secondo Sanger, esamina “se gli Stati Uniti sono pronti a rispondere a crisi nucleari che scoppiano simultaneamente o in sequenza, con una combinazione di armi nucleari e non”.

L’articolo cita anche Vipin Narang, uno stratega nucleare del MIT che ha lavorato al Pentagono fino a poco tempo fa. All’inizio del mese ha dichiarato che il presidente Biden “ha recentemente emesso una guida aggiornata sull’impiego delle armi nucleari per tenere conto di più avversari dotati di armi nucleari”, tenendo conto in particolare “del significativo aumento delle dimensioni e della diversità” dell’arsenale nucleare cinese.
Pechino ha risposto immediatamente alle informazioni tramite la portavoce del Ministero degli Esteri Mao Ning, che ha dichiarato ai giornalisti di essere “seriamente preoccupata”. Ha sottolineato che Washington usa la presunta “minaccia nucleare” proveniente dalla Cina per “espandere il proprio arsenale nucleare e cercare un predominio strategico assoluto”.

Tuttavia, l’arsenale nucleare cinese non è neanche lontanamente paragonabile a quello americano e, contrariamente agli Stati Uniti, la Cina aderisce alla politica del “no first use” delle armi nucleari.

“Al contrario, gli Stati Uniti possiedono l’arsenale nucleare più grande e più avanzato del mondo. Nonostante ciò, si aggrappano ad una politica di primo uso, hanno investito pesantemente per potenziare la triade nucleare e hanno palesemente ideato strategie di deterrenza nucleare contro altri”, ha spiegato Mao.

Un altro aspetto di questo documento segretissimo è stato sollevato da Helga Zepp-LaRouche, e cioè che esso getta nuova luce sul vertice NATO che si tenne a Washington a luglio, pochi mesi dopo l’approvazione della nuova politica nucleare USA. In quell’occasione, il Cancelliere Scholz approvò in toto la decisione dell’Amministrazione Biden di installare missili a lungo raggio in Germania, evidentemente nel quadro di questa nuova strategia.

Di Movisol.org

29.08.2024

Fonte: https://movisol.org/lamministrazione-biden-adotta-una-nuova-politica-nucleare-super-segreta/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank