La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LA VIOLENZA DEI BLACK BLOCK. TROPPO POCA E NELLA DIREZIONE SBAGLIATA

blank
A cura di Davide
Il 5 Maggio 2015
200 Views
200 Views
blank

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Ditemi, cosa ci rimane? Vi parla un intellettuale giornalista che ha passato 30 anni a lottare contro il Vero Potere coi mezzi… ohhhhhh!!!!!! DE-MO-CRA-TI-CI. Puttanate, un inganno da vomitare.

Non è servito denunciarlo, il Vero Potere, neppure nelle Alti Corti di Giustizia. Non è servito gridarlo in TV a costo della propria carriera, neppure in prima serata. Non è servito fare politica, dai! qui andiamo nella farsa… Non è servito fidarsi di quella merda di Grilleggio. Non è servito fare 50 anni di cortei. Non è servito organizzare decine di migliaia di eventi di istruzione per il pubblico.

Non serve la magistratura (magari al suo posto ci fosse la Mafia! sarebbe un passo avanti). Non servono i Social: Internet ha annichilito la protesta, non il contrario.

Non serve uccidersi, darsi fuoco, spararsi davanti agli scherani del potere pezzente, figuriamoci davanti al Vero potere. Non è servito raccontare alla gggènte nei dettagli chi gli fotte la vita, e come, e soprattutto cosa fare per difendersi.

Nulla serve, nulla, nessuno strumento mediatico, didattico, democratico di lotta serve a fermare il Vero Potere. E perché, cari Black Block?

Perché l’unico nemico imbattibile, l’unico aculeo mortale per il Vero Potere, e cioè la gggènte che si solleva e li spazza via, bè questa gggènte se ne fotte. SE NE FOTTE. La gggènte non fa un cazzo, non spende 20 minuti all’anno per i Diritti, per la Sanità, per l’acqua, per le tragedie della disoccupazione o dei barconi, per capire chi è e dove sta il nemico del loro reddito e dei loro figli. Neppure 20 minuti all’anno. La gggènte è bieca, serva, idiota, puttana, e purtroppo massa immane. Merde, complici merde e vili.

Il Vero potere, cari Black Block, ha due coglioni d’acciaio e ti sputa in faccia alla luce del sole. Ti stermina i Diritti alla luce del sole, ci mettono pure nomi e cognomi (altro che Mafia nascosti come topi), e mica tanta protezione. Un Prodi l’avrei potuto ammazzare 10 volte a Bologna. Girano per la strada tranquilli, Amato, Buti, persino Draghi, io mi trovai a mezzo metro da uno dei peggiori di sempre, Kissinger, o da Al Gore, altro assassino di massa. La gggènte, quelli che possono annientarli senza torcergli un capello (fra l’altro) – come i 200 bufali che caricano i 4 leoni e li scacciano salvandosi che io mostravo nelle mie conferenze – sta gggènte di merda non lo fa. Neppure mentre crepa.

Allora, al prossimo Expo, cari Balck Block, uscite in strada con le vostre Molotov e le mazze, e lasciate stare il Vero Potere. Giù mazzate alla gggènte, schiaffi in faccia, sputi in faccia, ma tanti. E poi, alla fine, fatto ciò, levatevi il passamontagna, e quelli di voi (pochi) che non sono carabinieri o Digos infiltrati, datevi una bella mazzata in fronte, anche voi inutili teste di cazzo arruolati su tutti i piani fra la……. Gggènte, ipocriti con il cellulare che uccide 3 milioni di congolesi e le bombolette spray della DuPont, quelli di Bhopal… Un bel cazzotto nei denti alla vostra mamma che vi lava i jeans, a papà che vi fa la ricarica al telefonino, perché lei, lui, e voi, siete la gggènte. Anche se siete operai, disoccupati, poveri (sì poveri… in Italia, hahaha! sticazzi), comunque siete la gggènte, e vi meritate di esserlo. Siete la gggènte perché vi abbiamo dato tutti gli strumenti PER VERAMENTE SCONFIGGERE il Vero Potere degli assassini sociali, ma voi non avete capito né voluto fare un cazzo. Operai e disoccupati in testa.

VOI siete il nemico, stronzi, voi la gggènte Balck Block.

Che fantastica scena sarebbe vedere il popolo bue, merda, la gggènte, i Black Block che si massacrano a mazzate in una mucchia di inutile carne puzzolente, quale è. Sarebbe uno dei più spettacolari atti di giustizia antropologica di tutta l’evoluzione delle specie sulla terra.

Dai! Black Block, fate partire il primo pugno, in faccia a voi.

Paolo Barnard

Fonte: www.paolobarnard.info

Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1162

5.04.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
42 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank