La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

LA SPAGNA SARA' IL NOSTRO GROUND ZERO ?

blank
A cura di Bosque Primario
Il 30 Settembre 2014
46 Views


La crisi reale Europea sarà politica e la Spagna sarà come Ground Zero

Dalla Spagna Mariano Rajoy se ne è uscito con un’altra delle sue esternazioni che dimostrano sempre più il motivo per cui non si merita il posto che occupa.

Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi le idee, facciamo scorrere rapidamente la bobina che ci mostra qualcuno dei punti salienti delle realizzazioni di Rajoy:

1) Ha contribuito a far gonfiare la più grande bolla immobiliare della storia spagnola, una bolla tanto grande che quella americana in confronto sembra un granello di sabbia.

2) Ha preso bustarelle e tangenti da chi stava lavorando per creare e far crescere la bolla (ma ne parleremo dopo).

3) Aveva detto che la Spagna non avrebbe mai avuto bisogno di un piano di salvataggio, poi ha chiesto un salvataggio da 100 Miliardi di Euro ed ha subito preso un aereo per andarsene a vedere una partita di calcio durante il week-end.

4) Ha raschiato il fondo nel barile della sicurezza sociale in Spagna, facendo investire il 90% dei fondi (pensionistici) in quei titoli spagnoli che ….. solo sei mesi prima, erano sull’orlo del fallimento.

5) L’hanno beccato con soldi sporchi presi da quelli delle bolle immobiliari e ha dichiarato quanto segue: tutto quello che è stato detto su di me e sui miei colleghi di partito è falso, fatta eccezione per alcune cose che sono state pubblicate da qualche testata giornalistica.”

Ora Rajoy sta gestendo il problema della Catalogna (una regione della Spagna) che vuole l’indipendenza. I Catalani propongono di mettere la questione ai voti, come ha fatto di recente la Scozia per decidere su un potenziale distacco dal Regno Unito.

Rajoy, che è uno che non perde mai l’occasione di mettersi in difficoltà da solo, ha definito la decisione di votare per l’indipendenza profondamente antidemocratica”.

Ricordiamoci bene che stiamo parlando dello stesso leader” che si diverte a proclamare che la Spagna è in ripresa mentre il tasso di disoccupazione è arrivato al 24% e la disoccupazione giovanile supera il 50%.

Ad un certo punto, i mercati chiederanno alla Spagna di rendere conto dei suoi sogni di recupero e il mercato obbligazionario si ribellerà. Quando si arriverà a questo punto, cadrà tutto l’impianto della truffa, anche se, prima di far scoppiare tutto questo putiferio, ci sarà chi riuscirà a inventarsi una bella crisi politica su vasta scala. E guardando bene a come stanno le cose, non siamo molto lontani da questa realtà.

Siamo di nuovo nei guai quando la Spagna tira fuori il grafico sulla tendenza a lungo termine del rendimento dei titoli a 10 anni.

blank

E questo basta per concludere l’articolo.


I migliori saluti

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2014-09-29/real-crisis-europe-will-be-political-spain-ground-zero

29-9-2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank