La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La migliore preparazione per domani

blank
Il 8 Maggio 2022
3175 Views
3175 Views
La migliore preparazione per domani

La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi.

 

* * *

 

Buona giornata con le parole di H. Jackson Brown Jr. uno scrittore noto per un suo piccolo libro ‘Vita: istruzioni per l’uso’ che in realtà inizialmente aveva scritto per il figlio Adam, ma che poi è stato tradotto in 35 lingue e ha avuto una grande diffusione.

Non è mai troppo tardi per ‘fare del nostro meglio’. Questo, però, è impegnativo, richiede attenzione profonda, presenza, capacità di ‘essere nel qui e ora’, che non significa vivere giorno per giorno nella provvisorietà, ma essere consapevoli, avere capacità di osservare e osservarsi riconoscendo anche le proprie ferite, quelle non risolte che possono condizionarci nei pensieri e nelle azioni, se non le illuminiamo.

Tutti abbiamo ferite e tutti possiamo sbagliare, fa parte della vita, nessuno è immune dalla sofferenza e nessuno è perfetto, ma abbiamo sempre la possibilità di ampliare la nostra coscienza, aprire il cuore, oltre che la mente, per gettare i semi di un domani migliore.
Perché, in fondo, ogni mattina è come se nascessimo di nuovo e ciò che decidiamo di fare ‘oggi’ può essere determinante: possiamo anche riparare a un passato brutto con le scelte di oggi o, al contrario, rovinare un passato bello.

Perciò, cerca di prendere a cuore ogni momento che vivi e sforzati di valorizzarlo il più possibile ‘facendo del tuo meglio’.
Nello stesso tempo rimani vigile perché sapere ciò che ci sta realmente accadendo intorno è indispensabile per non restare stritolati dagli avvenimenti. La vita, infatti, si è abbastanza complicata su questo variopinto pianeta negli ultimi anni e rimanere centrati è un’impresa sempre più ardua oltre che necessaria.

Ma hai, abbiamo tutti quanti, un grande potere: l’amore. Se scegliamo di vivere su questa frequenza di luce e nutriamo ogni giorno la nostra anima con tutto ciò che ci aiuta ad elevarci, diventiamo inarrestabili e capaci di preparare il migliore dei domani.

Forse non sarà qualcosa di immediato, forse per vedere questo domani migliore dovrà passare ancora molto tempo. Rimane una certezza: i semi sono quelli che butti ‘adesso’, giorno dopo giorno.
La migliore preparazione per domani, come ha scritto H. Jackson Brown Jr.,  è quindi FARE IL TUO MEGLIO OGGI.

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank