LA GERMANIA SI PREPARA AD UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA ?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI ERICH ZUESSE

Global Research

Secondo un rapporto pubblicato il 6 giugno dalla testata economica tedesca Deutsche Wirtschafts Nachrichten, (DWN), il governo tedesco si starebbe preparando ad una guerra contro la Russia, ed avrebbe già una bozza di rapporto delle forze armate che dichiarerebbe la Russia una nazione nemica. DWN riporta: “I servizi segreti russi erano evidentemente a conoscenza del documento, in quanto, una dura nota di protesta è stata inviata a Berlino ben prima della pubblicazione dell’articolo. Il capo della commissione affari esteri della Duma Alexei Puschkow, pubblicava un messaggio su Twitter: ‘La decisione del governo tedesco di dichiarare la Russia un nemico, mostra la totale sottomissione della Merkel all’amministrazione Obama. “

In un precedente articolo datato 17 febbraio, DWN aveva riferito che la cancelliera tedesca “svilupperà una nuova dottrina militare“, dichiarando “l’annessione’ della Crimea da parte della Russia alla base di un’azione militare contro Mosca.” A quanto pare, tale relazione preliminare sarà presto messa in pratica.

Non vi è menzione negli articoli del DWN, né in qualsiasi altro media occidentale, della dichiarazione del capo della società Americana Stratfor , una sorta di “CIA privata”, che rivolgendosi (in Inglese) ad un pubblico di lingua russa affermava che il rovesciamento del Governo Ucraino nel febbraio 2014 fu “il colpo di Stato più eclatante della storia“. Ampia documentazione video esiste a dimostrazione della veridicità di tale dichiarazione e sul fatto che l’amministrazione Obama avesse scelto il leader post golpe già 22 giorni prima della nomina ufficiale in Parlamento. Anche l’unico studio dettagliato eseguito in materia è giunto alla stessa conclusione e cioè che si è trattato effettivamente di un colpo di stato organizzato dagli Stati Uniti. Il mese prima del golpe fu incredibilmente violento, con i fascisti ingaggiati da Obama che attaccarono brutalmente le forze di sicurezza del governo: qui alcuni degli spargimenti di sangue del mese precedente, il 21 ,il 22 e il 25 Gennaio.

Anche l’investigatore inviato dall’ UE a Kiev subito dopo il cambio di regime per indagare sui dettagli della faccenda riferì che si trattò di un golpe. E’ inoltre dimostrato che l’amministrazione Obama aveva iniziato a preparare il colpo di stato dall’interno dell’ambasciata degli Stati Uniti a Kiev già dal 1 Marzo 2013, quasi un anno prima ed è stato brillantemente documentato da alcuni siti di informazione online che molte ‘organizzazione no-profit o ONG (finanziate da aristocratici occidentali e dalle loro aziende) abbiano lavorato per porre le basi di un cambio di regime per decenni.

Nessuna di queste informazioni ha avuto il minimo seguito sulla stampa internazionale, specie in Occidente dove sono state ampiamente ignorate. Nonostante esista un pubblico molto vasto a cui potrebbero interessare (soprattutto perché sono i cittadini occidentali a finanziare gran parte di questa operazione, pur non ricevendo nessuno beneficio dal saccheggio della nazione Ucraina, che invece va tutto agli aristocratici Statunitensi e affini), non vi è in occidente un mercato interessato a riportare tali notizie, perché il mercato è rappresentato dai mezzi di informazione mainstream e tutti, tranne che per qualche piccola eccezione, sono sotto il controllo dalle Elite e servono l’aristocrazia, non il pubblico (che invece cercano di ingannare). Le aziende dell’aristocrazia sponsorizzano la maggior parte di questi mezzi di comunicazione e i governi finanziano il resto. E anche il pubblico paga, non solo indirettamente, essendo manipolati a votare per i politici scelti dall’aristocrazia, ma anche direttamente attraverso le tasse che finiscono per finanziare le ONG (e di conseguenza l’acquisto di armi). E’ un enorme imbuto monetario dai molti verso i pochi.

Sebbene la questione della Crimea venga trattata da media occidentali come una occupazione territoriale della Russia, che viene accusata di aver conquistato o peggio rubato la Crimea all’Ucraina nulla di tutto ciò e più lontano dalla verità (e la Crimea aveva tutte le buone ragioni di essere terrorizzata dal regime instaurato dal colpo di stato di Obama da cui in realtà è stata salvata dalla Russia ), ma la menzogna deve essere promulgata in modo che l’aristocrazia abbia una scusa per portare avanti il piano di invasione della Russia.

Purtroppo, il motivo per cui i media occidentali non riportano le vere ragioni dietro questo colpo di stato degli Stati Uniti in Ucraina , è che una volta rese pubbliche queste informazioni, si metterebbero a repentaglio non solo le sanzioni economiche contro la Russia (imposte dopo che la Russia ha accettato la decisione maggioritaria della Crimea di separarsi dal governo golpista ucraino) ma comprometterebbe anche i preparativi di una guerra contro la Russia da parte della NATO: sia le sanzioni che l’invasione non avrebbero alcun fondamento e nessun sostegno tra il pubblico occidentale. Tutto questo (ed ora anche la concentrazione di truppe e armi sui confini Russi in previsione di una possibile invasione) non sarebbero più vendibili al pubblico occidentale, se la storia, che tutto ebbe inizio con un violento colpo di stato degli Stati Uniti in Ucraina, dovesse diventare nota prima che si verifichi l’invasione della NATO. Quindi tutto viene invece soppresso, nell’ occidente democratico

Pertanto, vi esorto a far girare questo articolo tra i vostri conoscenti, in modo da diffondere più possibile la notizia che la NATO sta preparando un invasione della Russia. Non vi è nessuna speranza che i media da cui in genere si informano siano disposti a farglielo sapere (finché non sarà troppo tardi).

Eric Zuesse è autore del recente “They’re Not Even Close: The Democratic vs. Republican Economic Records, 1910-2010” [“Nemmeno vicini: confronto tra i dati economici democratici e repubblicani, 1910-2010”, N.d.t.] e di “CHRIST’S VENTRILOQUISTS: The Event that Created Christianity” [“I ventriloqui di Cristo: gli eventi che hanno creato la Cristianità”, N.d.t].

Titolo Originale: Germany Preparing for War Against Russia?

Link

7.06.2016

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da FRANCESCO C

The original source of this article is Global Research

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
11
0
È il momento di condividere le tue opinionix