La comunità albenganese piange la scomparsa del prof. Andrea Pino

Solo due giorni fa il suo post scherzoso su Facebook nel quale annunciava di aver contratto il Covid. L'uomo aveva ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Albenga – Sgomento e tristezza nella comunità albenganese per la scomparsa del prof. Andrea Pino. Solo due giorni fa, con un post spiritoso su Facebook, aveva annunciato di essere positivo al Covid e il suo rimpianto di non poter essere presente ad un evento musicale.

La sua scomparsa, a soli 66 anni, ha fatto il giro della città lasciando sgomento tra gli amici e tutti coloro che lo conoscevano.

Il cordoglio arriva anche dai colleghi professori: Andrea era da poco andato in pensione, dagli amici delle Rapalline di cui era socio e dai Fieui dei Caruggi che lo ricordano così: “Un altro amico se n’è andato. Pochi giorni fa aveva scritto di essere stato colpito dalla bestia Covid e ora non c’è più”.

Sembra impossibile. Uomo di cultura, amante della musica, docente amatissimo dai suoi allievi finalmente in pensione”.

Lo ricordiamo alle nostre manifestazioni, ai cimenti invernali. Sempre sorridente e generoso. Ciao caro Andrea. Ci sembra impossibile”.

È sono davvero tante le manifestazioni di affetto, i messaggi e le condoglianze alla famiglia anche sulla sua pagina Facebook.

NDRL’uomo aveva ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19, come annunciava su Facebook lo scorso dicembre.

Fonte articolo: https://www.ivg.it/2022/07/la-comunita-albenganese-piange-la-scomparsa-del-prof-andrea-pino/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix