La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La Cina mette in guardia il Canada da “rischiose provocazioni”

Pechino ha affermato che gli aerei di pattuglia canadesi hanno violato il suo spazio aereo con il pretesto di far rispettare le sanzioni ONU alla Corea del Nord
blank
Il 8 Giugno 2022
6714 Views
6714 Views
Cina Canada provocazioni

La Cina ha accusato il Canada di aver invaso il suo territorio con il pretesto di controllare il rispetto delle sanzioni delle Nazioni Unite da parte della Corea del Nord, affermando che Ottawa sarà ritenuta responsabile di ulteriori provocazioni.

La Cina esorta il Canada a comprendere la gravità dell’incidente e ad astenersi dal intraprendere qualsiasi mossa avventurosa o provocatoria” ha dichiarato lunedì il portavoce del Ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian ai giornalisti. “In caso contrario, tutte le gravi conseguenze saranno a carico della parte canadese”.

Oggetto della controversia, i voli di pattugliamento dell’esercito canadese, che vengono giustificati da Ottawa per controllare se la Corea del Nord sta eludendo le sanzioni dell’ONU. La settimana scorsa il Canada ha accusato i caccia cinesi di aver infastidito i suoi aerei di pattuglia, ma Zhao ha detto che la Cina ha adottato “misure legittime e forti” in risposta a “manovre ostili e non professionali” che hanno messo in pericolo il personale di prima linea di entrambe le parti.

“Le risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non hanno mai dato mandato a nessun Paese di dispiegare forze e condurre operazioni di sorveglianza nelle aree aeree e marittime sotto la giurisdizione di altri Paesi allo scopo di identificare attività di elusione delle sanzioni”, ha dichiarato il portavoce. “La Cina respinge fermamente tutte le mosse che mettono in pericolo la sovranità e la sicurezza nazionale della Cina in nome dell’attuazione delle risoluzioni”.

Nonostante Ottawa non ne faccia menzione, Zhao ha affermato che la Cina ha anche utilizzato vie diplomatiche per manifestare la sua opposizione alle ricognizione fatte dall’esercito canadese: “Il Canada dovrebbe rispettare i fatti oggettivi, smettere di diffondere disinformazione e avere una comprensione più chiara della situazione. Dovrebbe inoltre adottare una politica nei confronti della Cina prudente e pratica, e lavorare per la ripresa e il normale sviluppo delle relazioni Cina-Canada con azioni reali”.

Diversa la versione canadese della vicenda. Lunedì 6 giugno il Primo Ministro canadese Justin Trudeau ha dichiarato ai giornalisti che “le azioni della Cina sono irresponsabili e provocatorie e continueremo a ribadire con forza che stanno mettendo a rischio le persone, e che allo stesso tempo non rispettano le decisioni dell’ONU”. Trudeau ha anche sottolineato che, come dichiarato dall’esercito canadese, in alcuni casi gli aerei di pattuglia sono stati costretti a deviare dalle loro rotte di volo, ma non è stato specificato quali tattiche sono state utilizzate dai piloti cinesi.


Massimo A. Cascone, 08.06.2022

Fonte:

https://www.fmprc.gov.cn/eng/xwfw_665399/s2510_665401/202206/t20220607_10699867.html

https://www.cbc.ca/news/world/china-canada-harass-warplanes-1.6478645

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank