La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

LA CIA UCCIDE I BAMBINI. E IL NEW YORK TIMES CHIEDE NUOVE UCCISIONI

blank
A cura di Davide
Il 8 Gennaio 2013
65 Views

FONTE: MOON OF ALABAMA

Nel riportare l’uccisione di alcuni operatori sanitari pakistani impegnati in una campagna di vaccinazione contro la polio, i giornalisti del NYT usano (1) un linguaggio d’inaccettabile arroganza filo-imperialista:

“Mercoledì è giunta notizia che la polizia locale avrebbe assicurato una protezione straordinaria per gli operatori sanitari impegnati nella campagna di vaccinazione contro la poliomielite prevista per sabato a Peshawar e in altre città del Pakistan nord-occidentale. Si tratta di una misura ovviamente necessaria, anche se non sufficiente. Le autorità federali devono assicurarsi che i criminali siano affidati alla giustizia e chiarire una volta per tutte che uccidere degli operatori sanitari è un atto di terrorismo contro la nazione stessa”.

I veri colpevoli della morte di questi operatori sanitari, e dei bambini che moriranno per non essere stati vaccinati, sono quegli idioti della CIA, che hanno approfittato di una finta campagna di vaccinazione contro la polio per inseguire Osama Bin Laden e la sua famiglia. Sono loro i veri criminali.

Quando fu resa nota quella finta campagna in un rapporto sul Guardian (2), fu subito chiaro a me e a molti altri che questa cosa avrebbe ucciso dei bambini (3):

Finora i Talebani hanno collaborato alle campagne di vaccinazione (4). D’ora in poi non si fideranno più di nessuno. Lo sfruttamento dei servizi sanitari per operazioni di spionaggio causerà la morte di molti bambini.

Perché mai la CIA dovrebbe condurre una simile campagna, e vantarsene anche, quando chiunque con un briciolo di coscienza avrebbe potuto prevederne le fatali conseguenze per tante persone innocenti?

Le prime vittime della sfiducia negli operatori sanitari, causata dalle trame della CIA, ci furono già un anno fa (5). Il NYT, in gran ritardo nel riportare la notizia, minimizzò il ruolo che la CIA avrebbe avuto in questa campagna:

“Nessuno ha rivendicato il recente attacco, ma i sospetti puntano verso i Talebani pakistani e altri gruppi militanti che si sono opposti alle campagne di vaccinazioni, definendole una copertura per le spie governative e internazionali, o parte di un complotto per sterilizzare i bambini musulmani. Queste teorie di cospirazione si sono ulteriormente intensificate quando la CIA utilizzò nel 2011 una squadra di sanitari, capeggiata da un medico pakistano, per entrare nella casa di Osama bin Laden”.

Come può definirsi “teoria cospirazionista” credere che la CIA sfrutti queste campagne di vaccinazioni, quando gli stessi giornalisti, con loro testuali parole, che qui sotto trascrivo, riconoscono che è proprio quello che è accaduto?

“Poiché già aleggiavano “sospetti” (6) intorno a queste campagne, prima che la CIA ammettesse di utilizzarle realmente, i guerriglieri locali hanno intimato agli operatori sanitari di fermarsi, senza però ucciderli. Nasce quindi ora questa nuova forma di ostilità verso tali campagne sanitarie, per il solo fatto che la CIA le abbia in passato sfruttate per condurre proprie operazioni segrete.

Ora il NYT chiede la protezione militare per gli operatori sanitari impegnati nelle campagne di vaccinazione. Come pensano che sia possibile una cosa del genere? Entrare in un paese per “fare del bene”, con i mitra puntati?

Un giornale responsabile dovrebbe invece denunciare la CIA per aver screditato in modo così plateale un’attività sanitaria d’importanza mondiale, e chiedere la soluzione che fu presentata diciotto mesi fa:

“Per legge, le agenzie statunitensi non possono utilizzare la copertura delle testate giornalistiche per condurre operazioni d’intelligence. Lo stesso vale per il personale medico”.

Invece, gli editori, nella loro arroganza filo-imperialista, incitano ad altri crimini. Nel loro schema mentale, è quella la migliore soluzione. Poi, quando le vittime arrivano davvero, si puliscono la coscienza sporca scrivendo lacrimosi articoli su quei poveri morti.

Fonte: www.moonofalabama.org
Link: http://www.moonofalabama.org/2013/01/the-cia-killed-children-nyt-calls-for-more-killing.html
5.01.2013

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SKONCERTATA63

NOTE

1) http://www.nytimes.com/2013/01/05/opinion/the-war-on-pakistans-aid-workers.html?ref=opinion&_r=0
2) http://www.guardian.co.uk/world/2011/jul/11/cia-fake-vaccinations-osama-bin-ladens-dna
3) http://www.moonofalabama.org/2011/07/cia-fake-vaccination-will-kill-children.html
4) http://online.wsj.com/article/SB126298998237022117.html
5) http://online.wsj.com/article/SB126298998237022117.html

6) http://online.wsj.com/article/SB126298998237022117.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank