La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Iran accusa la NATO: “In Afghanistan aumento di 45 volte della produzione di narcotici”

Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri iraniano per gli Affari politici Ali Bagheri Kani riferendosi alla ventennale presenza dell'Alleanza Atlantica a Kabul
blank
A cura di Redazione CDC
Il 20 Luglio 2023
8701 Views
8701 Views
Iran accusa la NATO: "In Afghanistan aumento di 45 volte della produzione di narcotici"

Il Viceministro degli Esteri iraniano per gli Affari politici Ali Bagheri

Teheran, IRNA – La politica di buon vicinato della Repubblica Islamica dell’Iran non solo ha portato a migliorare i legami politici bilaterali con gli Stati vicini, ma ha anche aperto la strada alla stabilità per le collaborazioni economiche, ha dichiarato un vice ministro degli Esteri iraniano.

Il viceministro degli Esteri iraniano per gli Affari politici Ali Bagheri Kani, che si trova a Varsavia per tenere un nuovo ciclo di consultazioni politiche con il suo omologo polacco, ha avuto colloqui con alcuni ambasciatori e diplomatici in Polonia.

Il diplomatico ha evidenziato l’efficacia della politica strategica di vicinato dell’Iran e ha sottolineato che la fiducia politica bilaterale, la dipendenza dalle capacità regionali per risolvere le questioni, l’utilizzo delle capacità transregionali per lo sviluppo e il progresso, così come il consolidamento dei legami economici o l’istituzionalizzazione della cooperazione economica, sono tra le componenti principali della politica di vicinato.

Secondo il funzionario iraniano, l’iniziativa strategica di Teheran e Riyadh indica che i Paesi della regione godono della maturità politica necessaria per risolvere i problemi all’interno della regione dell’Asia occidentale.

Accennando alla reazione positiva di tutti gli attori politici al recente riavvicinamento tra l’Iran e l’Arabia Saudita, Bagheri Kani ha affermato che l’unica entità che era preoccupata per la collaborazione tra Teheran e Riyadh e che non poteva nemmeno nascondere la sua infuriazione era il regime di occupazione israeliano, perché la sua natura promuove la tensione, l’instabilità, l’insicurezza e il caos nella regione.

Rispondendo a una domanda di uno degli ambasciatori presenti sul ruolo della NATO nella regione, ha affermato che la presenza militare dell’organizzazione in Afghanistan ha dimostrato che non fornisce sicurezza, ma funge da elemento di promozione dell’insicurezza, perché il risultato di 20 anni di presenza della NATO in Afghanistan è stato un aumento di 45 volte della produzione di narcotici nel Paese colpito dalla guerra.

20.07.2023

Titolo originale: Iran neighborliness policy boosts economic coop.: Deputy FM

Fonte: https://en.irna.ir/news/85175424/Iran-neighborliness-policy-boosts-economic-coop-Deputy-FM

Traduzione a cura della Redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Irruzione nelle basi UNIFIL 13 Ottobre 2024
    pronto Mattarella?!?!? _________________________ Questi criminali, fanatici e messianici si sentono onnipotenti e convinti che siano sopra tutto il mondo. Si sentono tali perché sono stati...
    dana74
  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per affrontare le cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centro S...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74


blank