La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

IppocrateOrg amplia la fruibilità del servizio di consulenza legale in ambito sanitario

blank
Il 24 Agosto 2022
5727 Views
5727 Views
IppocrateOrg amplia la fruibilità del servizio di consulenza legale in ambito sanitario

IppocrateOrg, l’associazione di sanitari fondata da Mauro Rango che durante l’emergenza Covid è diventata un punto di riferimento per i cittadini nelle terapie domiciliari e che dal 13 giugno scorso ha iniziato a strutturarsi a livello territoriale inaugurando i primi ambulatori in Lombardia, ha deciso di allargare il bacino di utenza del servizio di consulenza e assistenza legale in ambito sanitario.
Per dare modo di fruire di tale opportunità anche a coloro che si trovano distanti o impossibilitati a raggiungere fisicamente gli ambulatori in cui il servizio al momento è attivo (Milano e San Donato Milanese), l’associazione ha annunciato che è stata prevista la possibilità di fissare appuntamenti con i legali anche in modalità online.

Per usufruire di questo servizio e anche degli altri offerti presso i vari ambulatori (visita medica, supporto psicologico) è necessario prenotare nel sito ippocrateorg.org attraverso l’apposito modulo che è presente online nella sezione “centri di medicina territoriale” specificando il tipo di richiesta.

Dopo le prime aperture in Lombardia il 13 giugno scorso, l’associazione ha inaugurato centri medici anche in Veneto nelle città di Verona, Treviso e Venezia e si propone di farlo gradualmente su tutto il territorio italiano.
L’obiettivo è la promozione di un ritorno a una sanità che mette al centro della propria azione la persona e il suo reale benessere adottando una visione globale che tiene in considerazione tutti gli ambiti in cui la vita si svolge (per questo motivo include anche un servizio di assistenza psicologica e consulenze sulla prevenzione e lo stile di vita).

Il 30 settembre, l’1 e il 2 ottobre prossimi avrà luogo la terza Convention Nazionale di IppocrateOrg. Nel comunicato stampa dell’Associazione si legge che, oltre a fare il punto sulla situazione attuale, in particolar modo in riferimento ai provvedimenti che hanno colpito il personale sanitario – ma, in genere, tutti i lavoratori dipendenti soggetti all’obbligo vaccinale – l’evento sarà l’occasione per “varare alcune importanti iniziative a livello nazionale quali l’apertura degli ambulatori di IppocrateOrg sul territorio italiano per medici e psicoterapeuti ispirati da veri principi ippocratici e l’avvio dei 3 livelli formativi che apporteranno contenuti che si discostano dalla formazione classica che si sta pericolosamente avviando verso l’indottrinamento”.
Chi è interessato potrà seguire in streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione.

__

VB

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank