IppocrateOrg amplia la fruibilità del servizio di consulenza legale in ambito sanitario

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

IppocrateOrg, l’associazione di sanitari fondata da Mauro Rango che durante l’emergenza Covid è diventata un punto di riferimento per i cittadini nelle terapie domiciliari e che dal 13 giugno scorso ha iniziato a strutturarsi a livello territoriale inaugurando i primi ambulatori in Lombardia, ha deciso di allargare il bacino di utenza del servizio di consulenza e assistenza legale in ambito sanitario.
Per dare modo di fruire di tale opportunità anche a coloro che si trovano distanti o impossibilitati a raggiungere fisicamente gli ambulatori in cui il servizio al momento è attivo (Milano e San Donato Milanese), l’associazione ha annunciato che è stata prevista la possibilità di fissare appuntamenti con i legali anche in modalità online.

Per usufruire di questo servizio e anche degli altri offerti presso i vari ambulatori (visita medica, supporto psicologico) è necessario prenotare nel sito ippocrateorg.org attraverso l’apposito modulo che è presente online nella sezione “centri di medicina territoriale” specificando il tipo di richiesta.

Dopo le prime aperture in Lombardia il 13 giugno scorso, l’associazione ha inaugurato centri medici anche in Veneto nelle città di Verona, Treviso e Venezia e si propone di farlo gradualmente su tutto il territorio italiano.
L’obiettivo è la promozione di un ritorno a una sanità che mette al centro della propria azione la persona e il suo reale benessere adottando una visione globale che tiene in considerazione tutti gli ambiti in cui la vita si svolge (per questo motivo include anche un servizio di assistenza psicologica e consulenze sulla prevenzione e lo stile di vita).

Il 30 settembre, l’1 e il 2 ottobre prossimi avrà luogo la terza Convention Nazionale di IppocrateOrg. Nel comunicato stampa dell’Associazione si legge che, oltre a fare il punto sulla situazione attuale, in particolar modo in riferimento ai provvedimenti che hanno colpito il personale sanitario – ma, in genere, tutti i lavoratori dipendenti soggetti all’obbligo vaccinale – l’evento sarà l’occasione per “varare alcune importanti iniziative a livello nazionale quali l’apertura degli ambulatori di IppocrateOrg sul territorio italiano per medici e psicoterapeuti ispirati da veri principi ippocratici e l’avvio dei 3 livelli formativi che apporteranno contenuti che si discostano dalla formazione classica che si sta pericolosamente avviando verso l’indottrinamento”.
Chi è interessato potrà seguire in streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione.

__

VB

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix