IO NON PENSO CHE QUESTA STORIA FINIRA' BENE

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI Mr. N€URO
goofynomics.blogspot.it

Il buon Enrico Mattei, diceva: “Io uso i partiti come un taxi: salgo, mi faccio trasportare, dopo di che scendo, ringrazio e pago”. Mi auguro che tanti italiani abbiano inteso il voto a M5S in questo modo anche se il dubbio che non sia così mi tormenta.

Io non penso che questa storia finirà bene, sinceramente, ogni passo che facciamo verso la fine, mi sembra una scena di un film già visto nel ’92, solo amplificato per 100 con:Lo SME nel ruolo dell’ Euro
La Casta nel ruolo del PUDE
La Crisi nel ruolo della Crisi
La Lega nel ruolo del M5S
Amato nel ruolo di Amato !!

Allora si riuscì a tosare gli italiani di 90.000 miliardi, 6×1000 sui cc, e a distruggere le intere riserve di valuta forte della BI prima di decidersi ad uscire.

Questa volta non oso pensare a cosa riusciranno ad arrivare, di una cosa sono sicuro, questo blog costituisce un piccolo manipolo di patrioti resistenti che, come non dimentica i morti di 70 anni fa, non dimenticherà i criminali assassini della nostra nazione ed i loro complici.

PS: Si, ho detto nazione, da cui nazionalismo, e allora ?!

Mr Neuro
commento all’articolo : “Sarei contento di un’invasione tedesca in Italia

Fonte: http://goofynomics.blogspot.it
Link: http://goofynomics.blogspot.it/2013/04/sarei-contento-di-uninvasione-tedesca.html#comment-form
23.04.2013

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
17 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
17
0
È il momento di condividere le tue opinionix