La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Io non accetto un uomo che picchia una donna neppure sul ring

Quel leggero sentimento che mi ha portata vicina a spaccare lo schermo televisivo
blank
A cura di Katia Migliore
Il 1 Agosto 2024
24032 Views
24032 Views
blank

Già la mattina non era partita benissimo, con il ritiro di Laura Palmisano nella 20 km e il quarto posto nel canottaggio 4 senza.

Vabbè, è lo sport.

Ma erano giorni che mi chiedevo come avrebbe potuto essere quella cosa innaturale costituita da un incontro di boxe tra un uomo e una donna sul ring.

Sia chiaro, la polemica sul fatto che Imane Khelif, boxeur algerino, sia uomo, sia trans, sia intersex o vattelapesca, oppure sia donna mi era nota, ma alla fine è la realtà dei fatti che conta, e perciò mi ero messa nell’ottica del “vedremo come va a finire”.

Tra l’indignazione generale e il tentativo dei media woke di far passare il tutto come una cosa del tutto normale e le mie perplessità dovute alle immagini di combattimenti precedenti della “signorina algerina”, stamane, alle 12:20 circa, con le migliori intenzioni, mi sono piazzata davanti alla tv.

E dunque, mi appare già evidente il punto: i commentatori RAI tendono a minimizzare la questione. “Angela Carini potrà dimostrare il suo valore”, sento un po’ sbalordita, e mi chiedo:

ma questi, ci fanno o ci sono? Li avranno minacciati per dire certe cose? Mah!

Entra l’algerino, ed è in tutta la sua plastica evidenza, un uomo, alto un metro e ottanta.

Entra Angela, ed è una bella donna italiana.

Prevedo il peggio. Chiunque abbia praticato sport da combattimento, come è capitato alla sottoscritta (non prendetemi in giro, ho fatto un sacco di sport), sa che mai e poi mai una donna può vincere un uomo, anche se a parità di peso. Il delirio woke del CIO si compie.

Inizia il match, 1° round.

Già come si muovono, è evidente che si sfiorerà la tragedia.

Angela ha paura e lo tiene a distanza, perché è una grande campionessa e capisce che se va avanti non rischia solo la faccia.

L’algerino parte con un uno-due che letteralmente la sposta, lei si riprende ma guarda altrove, riconosco nel suo sguardo che ha paura.

Mi alzo in piedi, inizio a sbraitare, panico in casa, mi avvicino alla tv, non ce la faccio a guardare questa ragazza che va al suo angolo come cercasse un conforto, i commentatori continuano a non capire un cazzo e invece io si, la vedo, la capisco.

Riprende l’incontro, ma la nostra atleta ha già deciso: quello le tira un altro montante destro, lei torna all’angolo, io non ce la faccio e se potessi gli spaccherei la faccia, a quel vigliacco energumeno che picchia le donne e se ne fa pure vanto, che sia maledetto.

blank

 

Angela si ritira, e io tiro un sospiro di sollievo, al suo angolo provano a convincerla ma lei no, si ribella, e gli urla

MA FA MALISSIMO!!

e allora urlo anch’io i peggio insulti agli allenatori, ai giudici, ai commentatori, al CIO pieno di wokismo fetido, mi scaglio contro la TV, mio figlio percepisce la follia che s’impossessa di me e fortunatamente mi riporta nella realtà del mio salotto (giuro, è tutto vero).

 

blank

 

Angela non saluta giustamente l’avversario, che invece è li tutto tronfio e fa pure il saluto militare quando lo proclamano vincitore, il pirla.

Mi siedo, mi spiace vedere questa giovane azzurra piangere a dirotto, mi si spezza il cuore, a vedere le sue speranze disilluse da una accozzaglia di gentaglia corrotta che le donne non le ama, proprio no.

E spero che la Federazione Italiana Boxe  e il CONI si facciano sentire, invece di piegare sempre la testa agli orrori sportivi che stiamo vedendo.

 

Perché guardate che non c’è alcuna differenza tra tuffarsi nella Senna o affrontare un uomo in un incontro di boxe: sempre di merda si tratta.

 

PS: a proposito, sta sparendo dal web la scena in cui le prende un pugno in faccia che la sposta.

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

314 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank
: 24px;">