La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

INVIATO ONU: ISRAELE E’ IL PEGGIORE REGIME COLONIALE

blank
A cura di Das schloss
Il 3 Novembre 2007
67 Views

blankA CURA DEL PALESTINIAN INFORMATION CENTER

NEW YORK, (PIC)– Jean Ziegler, l’inviato speciale dell’Onu per il diritto al cibo, ha duramente criticato l’occupazione israeliana e l’ha descritta come il solo “regime coloniale” che rifiuti di obbedire a qualunque legge internazionale, chiedendo che le Nazioni Unite adottino una efficace politica che costringa Israele a rispettare i diritti umani e la Convenzione di Ginevra.

“Dal punto di vista dell’Onu l’occupazione israeliana è un regime coloniale ed un’occupazione militare illegale, essa continua ad annettere sempre più terre palestinesi; perciò l’occupazione israeliana è la peggiore nella storia del colonialismo”, ha affermato Ziegler in una intervista televisiva.

Il funzionario dell’Onu ha sottolineato che l’occupazione israeliana sta causando carestia e oppressione fisica e psicologica al popolo palestinese, ma ha fatto notare che c’è una resistenza palestinese, e si è chiesto la ragione dietro alla complicità dell’Unione Europea con l’occupazione israeliana e il motivo per cui i fondi Usa stiano proteggendo questa occupazione.L’inviato ha descritto i paesi europei come completamente “ipocriti” perché hanno rifiutato i risultati delle elezioni democratiche supervisionate da loro stessi, dopo che ebbero visto che il vincitore era Hamas, sottolineando che gli europei dovrebbero mantenere un minimo di principi.

Ziegler ha sottolineato che la situazione umanitaria nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania è deteriorata, dal momento che le statistiche dell’Onu hanno rivelato che il 65% della popolazione della Cisgiordania soffre di malnutrizione; inoltre la Striscia di Gaza, che è abitata da più di un milione e mezzo di persone, si è trasformata in un enorme prigione come risultato dell’assedio israeliano imposto contro di essa.

Egli ha anche descritto il Quartetto sul medio oriente come una mera operazione di propaganda, chiedendo che l’Onu e la Comunità Europea si ritirino da esso, dal momento che la loro presenza in tale Quartetto è inutile e senza senso.

blank
[Jean Ziegler]

A conferma di ciò che l’inviato speciale dell’Onu ha affermato sulle politiche oppressive dell’occupazione israeliana, le forze di occupazione israeliane hanno iniziato domenica a ridurre i rifornimenti di carburante alla Striscia di Gaza in seguito alla risoluzione del governo israeliano che considera la Striscia come un'”entità ostile”.

Il portavoce del ministro della guerra israeliano Ehud Barak ha detto alla AFP che la riduzione delle forniture di carburante a Gaza inizierà domenica e che nei prossimi giorni vi saranno numerosi blackout elettrici.

Titolo originale: ” Ziegler: Israel is the worst colonial regime”

Fonte: http://www.palestine-info.co.uk
Link
28.10.2007

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank