Inoculato con tre dosi, cancelliere austriaco positivo al Covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Il cancelliere austriaco Karl Nehammer è risultato positivo al coronavirus, è in auto-isolamento e non mostra sintomi. “Non c’è bisogno di preoccuparsi, sto bene”, ha detto la cancelleria citando Nehammer.

L’infezione si è apparentemente verificata mercoledì sera a causa del contatto con un membro della sua squadra di sicurezza, che è risultato positivo giovedì, ha detto la cancelleria in un comunicato.

Nehammer, che è stato vaccinato tre volte, sta conducendo affari ufficiali da casa tramite video-conferenze e non parteciperà a nessun appuntamento pubblico nei prossimi giorni. La moglie e i figli di Nehammer sono risultati negativi.

La notizia è arrivata dopo che Nehammer, 49 anni, ha annunciato giovedì nuove misure per frenare la diffusione della pandemia e ha insistito sui piani per rendere le vaccinazioni obbligatorie dal mese prossimo.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/01/07/inoculato-con-tre-dosi-cancelliere-austriaco-positivo-al-covid/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x