Addio a Rosamaria Palombella, infermiera da poco in pensione.
Nell’ultimo periodo della sua vita professionale, Rosamaria ha lavorato nel reparto di medicina dell’ospedale Santa Maria Annunziata (conosciuto come Ponte a Niccheri), presidio di riferimento nella zona sud di Firenze e dintorni.
Anche lei ha lottato contro questa pandemia, non risparmiandosi e facendo la propria parte nella presa in carico di pazienti positivi. Alla ricerca costante di far trapassare il contatto umano attraverso le pesanti tute anti covid.
Gli ex colleghi l’hanno voluta omaggiare raccontandoci delle sue qualità e si stringono alla famiglia in questo momento di dolore.
Riposa in pace Rosamaria.
NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiera nel reparto di medicina dell’ospedale Santa Maria Annunziata (Firenze).
Fonte articolo: https://www.assocarenews.it/infermieri/addio-rosamaria-infermieri-oss-e-medici-piangono-la-collega-portata-via-poco-dopo-la-pensione