Infermiere di 53 anni stroncato da un malore improvviso

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Nicola Pio De Meo non c’è più, se n’è andato per un malore improvviso e in punta di piedi dopo aver servito la Daunia sanitaria per tantissimi anni. Era un Infermiere molto noto nel campo dell’emergenza-urgenza e lavorava presso la Centrale Operativa del Servizio 118 a Foggia.

Era iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Foggia e si era formato in varie parti d’Italia. Amava scherzare e ridere.

Ora è partito per un viaggio senza ritorno, a 53 anni non ce l’ha fatta a reagire al male improvviso che lo ha colpito, lui che di pazienti ne ha salvati tantissimi.

Lo ricordano con affetto e tra le lacrime i parenti, gli amici e i colleghi del Policlinico Riuniti di Foggia, dell’ASL di Foggia e di Sanitaservice che lo hanno conosciuto e amato in vita.

Riposa in pace Nicola!

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiere presso la Centrale Operativa del Servizio 118 a Foggia.

Fonte articolo: https://www.assocarenews.it/infermieri/addio-a-nicola-linfermiere-buono-dellemergenza-di-capitanata

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix