Infarto a 85 anni. Soccorso da Pegaso, ora è ricoverato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Infarto in corso. Un 85enne pensionato di Abbadia San Salvatore è stato trasportato con Pegaso alle Scotte. Ieri mattina si era vaccinato con una dose di Pfizer, poi il malore.

Al momento è del tutto prematura ogni ipotesi che l’infarto possa avere un collegamento con la vaccinazione. Tante voci, troppe voci e anche delle fake-news. In paese sono subito circolate ipotesi, definite “del tutto infondate” e, soprattutto, “prive di ogni minimo fondamento“.

Al momento i medici escludono infatti che il problema cardiaco possa essere rapportato alla dose di vaccino somministrata. Il pensionato è stato ricoverato in osservazione ed è monitorato. Per quanto possibile si cercherà di capire le cause che hanno provocato l’infarto.

Fonte articolo: https://www.lanazione.it/siena/cronaca/infarto-a-85-anni-soccorso-da-pegaso-ora-%C3%A8-ricoverato-1.6142237/amp

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x