In Ucraina livello di pericolo ROSSO. Sconsigliato recarsi lì

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il Centro internazionale per l’intelligence strategica (ICSI), tenuto conto degli infruttuosi negoziati tra Russia e NATO, e considerati le mobilitazioni militari che da entrambi i lati del confine stanno avvenendo, ha innalzato il livello di pericolosità nel territorio ucraino a ROSSO, consigliando ai cittadini stranieri di non recarsi in Ucraina e a coloro che si trovano lì, se possibile, di lasciare il territorio al più presto.

Il livello ROSSO indica un alta probabilità che nel prossimo futuro il conflitto possa scoppiare su larga scala e, nel caso accadesse, il livello verrebbe innalzato a NERO. Intanto però il Dipartimento di Stato Usa, che segue da vicino la situazione, non ha ancora lanciato un avvertimento ai cittadini americani.

Seguiamo con molta attenzione la vicenda. Come abbiamo anche in precedenza scritto, una escalation al confine europeo avrebbe ripercussioni sulla vita di tutti noi.

Massimo A. Cascone, 17.01.2022

Fonte: https://it.topwar.ru/191213-mezhdunarodnyj-centr-strategicheskoj-razvedki-rekomenduet-inostrannym-grazhdanam-pokinut-territoriju-ukrainy.html

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x