IN RICORDO DI DARYA DUGINA PLATONOVA

Iniziativa editoriale dedicata alla giornalista assassinata a Mosca lo scorso 20 agosto

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

 

ComeDonChisciotte.org ha conosciuto Darya Dugina: giornalista, fine analista della politica, della geopolitica e della società.

Tre testi, saranno dedicati alla memoria di Darya e riguardano l’opera del padre, il filosofo Aleksandr Dugin: “Geopolitica“, il suo già noto manuale, un vero caposaldo della scienza politica; i due nuovissimi “Antikeimenos“, dedicato all’Anticristo come figura escatologica e politica e “Ontologie interne. La fisica sacra e il mondo rovesciato“, opera dedicata alla metafisica, alla quantistica e alla filosofia della scienza. Il trittico è edito da Aga Editrice.

Per chi fosse interessato a sostenere l’iniziativa, intrapresa in memoria della giovane donna, oramai un’icona internazionale di cultura, coraggio e lotta per un mondo multipolare, può scrivere al seguente indirizzo: [email protected]

L’uomo viene gettato nel mondo e si trova nell’illusione.

Deve combattere in questa illusione per il bene del suo risveglio.
Daria Platonova Dugina

 

 

 

ComeDonChisciotte.org porta all’attenzione le iniziative editoriali di terzi, nell’esclusivo interesse culturale e informativo del lettore, senza scopo di lucro.

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix