In mezza Europa scricchiola la narrazione

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Da più paesi europei arrivano segnali che qualcosa nella narrazione dominante sta iniziando a scricchiolare.

Dopo la Spagna, che ha deciso di trattare la Covid come un’influenza, e la Francia, dove due tribunali amministrativi hanno giudicato illegittimi gli obblighi di mascherina all’aperto, notizie incoraggianti arrivano anche dall’Inghilterra dove il ministro della Sanità Sajid Javid ha dichiarato “Non manterremo il pass per un momento in più che non sia assolutamente necessario”. In scia anche la Danimarca dove da ieri il governo di Copenaghen ha riaperto una serie di attività di natura sociale e culturale che da Dicembre erano chiuse.

Nonostante nutriamo forti dubbi rispetto ad un ipotetico cambio di direzione sulla strada che stanno percorrendo le potenze occidentali per assoggettare ad un controllo totale i popoli e farci recedere ad uno stato antidemocratico, ogni crepa in questo piano che stanno portando avanti deve essere sottolineata e soprattutto sfruttata. Che sia d’esempio anche agli italiani, oramai anche loro stanchi di uno Stato d’Eccezione senza fine.

Massimo A. Cascone, 16.01.2022

Fonte: https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/30105813/omicron-liberi-tutti-addio-green-pass-data-italia.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix