In Israele il Green Pass sta fallendo

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Inaspettate le ultime dichiarazioni del ministro delle finanze Avigdor Liberman, il quale martedì scorso ha affermato che Israele dovrebbe cancellare il sistema del Green Pass poichè rivelatosi fallimentare, dato l’incredibile record di 65.259 nuovi casi dei giorni scorsi.

“Non c’è logica medica ed epidemiologica nel Green Pass”, ha scritto Liberman su Twitter. “Sto lavorando con tutte le parti per eliminare il Green Pass e preservare una routine normale per tutti noi”.

Come avevamo scritto anche in precedenti articoli, la narrazione ufficiale non può essere gestita ancora a lungo, poichè falle si stanno aprendo da più parti. Ci auguriamo che se ciò avviene anche in uno dei paesi simbolo della campagna vaccinale e delle restrizioni sociali, ciò possa essere d’esempio per tutti gli altri.

Ad ogni modo continueremo a monitorare la situazione per capire cosa realmente succederà in Israele.

Massimo A. Cascone, 19.01.2022

Fonte: https://www.jpost.com/health-and-wellness/coronavirus/article-693836

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x