Imbalsamatore scopre trombi ematici rivelatori

Cary Watkins conferma il resoconto dell'imbalsamatore Richard Hirschman sui trombi ematici rivelatori

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Steve Kirsch – substack.com – 15 febbraio 2022

 

Watkins ha oltre 50 anni di esperienza nell’imbalsamazione di persone; a lui Hirschman ha mostrato i trombi più di quattro mesi fa. Watkins conferma di non aver mai visto niente di simile.

Questo tweet riassume praticamente tutto quello che c’è da sapere su questo articolo:

Questa è la storia del secolo. Come non sia su tutti i notiziari è incredibile

Panoramica

 

Nella mia intervista telefonica esclusiva con Cary Watkins il 14 febbraio 2022, lui conferma che:

  • Conosce Richard Hirschman
  • Richard è un imbalsamatore credibile
  • Ha visto personalmente i coaguli di sangue che Hirschman ha descritto nella mia intervista con lui più di 4 mesi fa. [Precisazione di Hirschman: li ha visti sul tavolo d’imbalsamazione dopo la loro rimozione dal corpo, di persona. Ha anche visto le foto che Hirschman aveva fatto dei coaguli di altri casi].
  • All’epoca, Hirschman sospettava che la causa fosse il vaccino
  • Watkins non aveva mai visto coaguli del genere nei suoi 50 anni di carriera

In breve, ha convalidato Hirschman e le sue osservazioni perché ha visto questi casi personalmente.

Il CDC deve una spiegazione al popolo americano perché nel caso di Hirschman, sta riscontrando tali coaguli nel 65% dei casi. Questo molto probabilmente fa sì che la causa di queste morti sia il più grande omicidio nella storia americana. Come minimo, è da considerare la più grande causa di morte sconosciuta (che da tutto quello che vediamo potrebbe essere solo dovuta ai vaccini Covid).

Notate che dico probabile, perché ho solo tre tassi di incidenza recenti (65% da Hirschman e 93% dall’imbalsamatrice Anna Foster e 50% da un altro imbalsamatore che intervisterò a fondo prossimamente). Sto lavorando per ottenere dati da più persone. Il tasso medio di incidenza recente è superiore al 50%, il che suggerisce che i coaguli sono ora la prima causa di morte in America (poiché sarebbe matematicamente impossibile per qualsiasi altra causa essere >50%).

La pistola fumante

Il vaccino sembra essere l’unica causa plausibile.

Ci sono chiari meccanismi d’azione anche per i vaccini Covid che causano coaguli. Un’alta percentuale di persone dopo il vaccino hanno il d-Dimero elevato e/o coaguli di sangue.

Per esempio, guardate:

MEDICO DI MEDICINA D’URGENZA MOSTRA MICRO COAGULI DI SANGUE NEI TEST D-DIMERO DOPO LE VACCINAZIONI COVID-19

Medico trova la cura per le vittime da vaccino, vede grandi miglioramenti nel sangue! Descrive il l’accumulo di globuli rossi subito dopo le iniezioni.

Dr Philippe (parte seconda) – Le diapositive del sangue (12 febbraio 2022)

Questo è noioso da guardare (passano più tempo a parlare dei numeri delle diapositive piuttosto che del contenuto della diapositiva), ma si può vedere chiaramente la differenza tra il sangue dei vaccinati e quello dei non vaccinati anche se non si ha alcuna formazione medica. Questo è ciò che la vostra azienda vuole fare al vostro corpo pena il licenziamento.

Il processo di imbalsamazione

Per informazione, questo video descrive il processo di imbalsamazione:

 

Due giocatori di basket delle scuole superiori muoiono improvvisamente lo stesso giorno

In quella che potrebbe essere una notizia non correlata (o potrebbe non esserlo perché abbiamo bisogno di un’indagine), recentemente due giocatori di basket delle scuole superiori sono morti lo stesso giorno, un evento Cigno Nero. Entrambi hanno mostrato sintomi coerenti con una morte causata da vaccino.

Da Reddit

L’articolo sottolinea che le possibilità che questo accada per puro caso sono davvero improbabili.

Poiché è più verosimile che tali casi siano stati provocati da qualcosa, si dovrebbe indagare a fondo in proposito.

Ma non vengono investigati. Stiamo semplicemente lasciando morire i nostri ragazzi senza fare domande.

Molti altri Cigni Neri dopo la vaccinazione

Recentemente ho ricevuto questo messaggio da un lettore:

Ho un buon amico il cui figlio è morto a gennaio a causa del vaccino Pfizer.  Ha ricevuto la sua seconda dose a giugno, e in seguito ha avuto 96 episodi medici che alla fine hanno portato a quella che è stata chiamata “encefalite auto-immune”.  Matt è stato indotto al coma farmacologico ed è tragicamente deceduto.

Perfettamente sano prima -> 96 problemi medici dopo.

Sfortuna? Non credo.

Eccone un altro:

Prima di tutto, gli adolescenti non muoiono mai nel sonno. In secondo luogo, se devi morire nel sonno, è dannatamente sospetto che sia avvenuto meno di una settimana dopo il vaccino. E in terzo luogo, la risposta iperinfiammatoria delle citochine non è una morte per cause naturali; è coerente con una morte causata dal vaccino.

“Non voglio parlarne”

Nessuna delle persone che spingono per il vaccino vuole parlare di tutto questo.

Nessuno è interessato a questi coaguli mortali. Sembra che siano abbastanza comuni. Ma anche se quasi il 100% delle persone morisse per colpa dei coaguli, sono quasi certo che non susciterebbe comunque alcun interesse.

Nel caso dei giocatori di basket delle scuole superiori, la stampa riporta una morte tragica, non menziona mai lo stato di vaccinazione del deceduto nell’articolo, non c’è un’indagine, e noi leggiamo di questo e poi dimentichiamo che sia successo. Si ricomincia e si ripete.

Questa è la nuova normalità, ma è sbagliata. È un sintomo di una società corrotta.

Riepilogo

Il video di Richard Hirschman che spiega i coaguli rivelatori allo Stew Peters Show è stato visto quasi 1 milione di volte. Ho fatto la mia intervista con Hirschman, e poi ho verificato la sua storia con questa nuova intervista con Cary Watkins che ha riscontrato le stesse cose.

È una scoperta sorprendente che merita di essere investigata.

Tuttavia, Hirschman non è stato contattato dal CDC, dalla FDA, dal NIH o da qualcuno dei media tradizionali. I funzionari della FDA responsabili della sicurezza dei vaccini come Steven A. Anderson o Peter Marks della FDA non indagheranno su questo. Assolutamente no.

Solo i reporter dei media alternativi come Daniel Horowitz si sono messi in contatto.

Il CDC deve al popolo americano una spiegazione su cosa sta causando questi coaguli. Immediatamente.

Lo stesso vale per i media tradizionali. Lasceremo morire queste persone senza esigere una spiegazione? C’è rimasto un solo giornalista onesto in America nei media tradizionali?

Apparentemente no. Se ci fosse, si occuperebbe di questa storia. Ancora di più ora che il fact check ufficiale dei media mainstream non è riuscito a spiegare la situazione.

Due giocatori di basket delle scuole superiori sono morti in stati diversi lo stesso giorno, per cause compatibili con danni da vaccino. Non indaghiamo nemmeno su questo.

Per me è inconcepibile assistere a questi eventi Cigno Nero e non un singolo membro del Congresso (a parte il senatore Ron Johnson), un’autorità sanitaria pubblica, un’agenzia governativa, un medico di medicina tradizionale, o un giornalista dei media mainstream che richieda un’indagine su queste morti atipiche.

Invece, il DHS (Department of Homeland Security, equivalente del nostro Ministero degli Interni, N.d.T.) starebbe indagando su di me come terrorista interno. Wow.

La nostra società è veramente corrotta. Non c’è altro modo per dirlo.

 

Fonte: https://stevekirsch.substack.com/p/cary-watkins-confirms-embalmer-richard

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
25 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
25
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x