Il sostegno internazionale agli studenti italiani

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Con un bellissimo video pubblicato ieri sul canale YouTube Tarptautinis studentų susivienijimas – Unione Internazionale degli Studenti (e sulla pagina Facebook associata), gli studenti lituani hanno voluto esprimere il soro sostegno e la loro vicinanza agli studenti italiani, oggetto di discriminazioni a causa dei nuovi provvedimenti del governo Draghi.

Da giorni gli occhi della comunità internazionale sono puntati sull’Italia. Da più parti arrivano appelli affinchè i diritti costituzionali vengano ripristinati e le discriminazioni di alcune fasce della popolazione cessino. Purtroppo però, nonostante ciò, il popolo italiano continua a dormire.

«Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!»

Massimo A. Cascone, 25.01.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x