La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

IL RISCHIO CHE GLI USA CONTROLLINO L'INTERO GOLFO DEL MESSICO !

blank
A cura di Bosque Primario
Il 29 Novembre 2014
102 Views
102 Views
blank

DI THE SAKER

informationclearinghouse.info

Ridicolo come titolo non è vero? Vi piace? Beh, si tratta solo di una piccola variazione di un Titolo della BBC di oggi: Comandante Nato avverte che la Russia potrebbe avere il pieno controllo di tutto il Mar Nero

Ecco un estratto dall’ articolo:

Un alto esponente dell’esercito russo, il Gen. Valerii Gerasimov, ha lanciato un avvertimento sul fatto che la militarizzazione” della penisola della Florida, potrebbe servire agli USA per esercitare il controllo su tutto il Golfo del Messico.

Un alto esponente della NATO, il Gen. Philip Breedlove, ha lanciato un avvertimento sul fatto che la militarizzazione” della penisola di Crimea, potrebbe essere utilizzata dalla Russia per esercitare il controllo su tutto il Mar Nero.

Quindi c’è qualche differenza? Ovviamente no. Tranne una: L’Eccezionalismo Americano, naturalmente. Se poi vogliamo rifletterci sopra, vediamo che c’è un’altra differenza: gli Stati Uniti e la NATO hanno appena provato a prendere il controllo della Crimea con la rivoluzione colorata di Maidan, mentre la Russia non ha cercato di prendere il controllo della Florida. Questo, naturalmente, potrebbe far venire in mente anche un’altra domanda:

se USA e NATO hanno il sospetto che la Russia potrebbe utilizzare la penisola di Crimea per controllare tutto il Mar Nero, allora sarebbe molto irragionevole, da parte nostra, chiedere che cosa – esattamentesperavano di riuscire a ottenere USA e NATO, se fossero riuscite a prendere il controllo della Crimea?

Ma fare una domanda di questo genere è, naturalmente, assolutamente ridicolo perché non rispetta i canoni della strabiliante ipocrisia dei media corporativi occidentali. Un esempio ? Si fa così:

USA nel Golfo del Messico ? Buono.

USA nel Mar Nero ? Anche buono.

Russia nel Mar Nero ? Male.

Russia nel Golfo del Messico ? Impensabile.

E il peggio in queste asserzioni non sta nella superbia imperiale o nell’arroganza degli Stati Uniti, ma nell’asservimento della volontà degli europei allo Zio Sam.

Tutti lo sanno, ma fanno finta di non accorgersene.

Eppure, ci dovrà essere qualche motivo per cui il Gen. Breedlove ha fatto questa osservazione? Oh sì, Certo che c’è. La Crimea, infatti, darà alla Russia il controllo totale del Mar Nero e non solo. La Russia vi farà stazionare almeno un incrociatore lanciamissili, diversi sottomarini d’attacco con motori diesel ultramoderni (ideali per tutti i tipi di operazioni navali sia in acque marroni che verdi), alcuni bombardieri supersonici di medio raggio, armati con missili cruise, batterie di artiglieria e missili costieri-cruise, oltre ad equipaggiamenti per attacchi veloci, anti- sottomarini, aerei ad ala fissa, ecc.

Si può pensare che la Crimea diventi come una inaffondabile mega-piattaforma. Un po’ come la Florida.

The Saker

Fonte: http://www.informationclearinghouse.info

Link: http://www.informationclearinghouse.info/article40340.htm

27.11.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank