Il noto dermatologo Simonacci ucciso da un malore

Il medico, ex primario di dermatologia dell’ospedale di Macerata, si è improvvisamente accasciato a terra, inutili i tentativi di rianimarlo.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Lutto nel mondo della sanità marchigiano. Il dermatologo Marco Simonacci, 69enne di Recanati, è morto in Spagna per un malore improvviso durante una battuta di caccia con alcuni amici. Il medico, fino a pochi mesi fa primario di dermatologia dell’ospedale di Macerata, si è improvvisamente accasciato a terra, inutili i tentativi di rianimarlo.
Lascia la moglie e i figli. Il figlio Simone Simonacci è consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Recanati.

Per i funerali del medico occorrerà aspettare il rientro della salma dalla Spagna.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il ruolo ricoperto come primario di dermatologia dell’ospedale di Macerata.

Fonte articolo: https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/il-noto-dermatologo-marco-simonacci-ucciso-da-un-malore-in-spagna

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix