La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

IL NOSTRO GRIDO DI PROTESTA NON DEVE ARRIVARE TROPPO TARDI!

blank
A cura di Redazione CDC
Il 25 Marzo 2024
3440 Views
3440 Views
IL NOSTRO GRIDO DI PROTESTA NON DEVE ARRIVARE TROPPO TARDI!

 

schillerinstitute.com

 

Questa dichiarazione è stata presentata alla riunione del 22 marzo 2024 della Coalizione Internazionale per la Pace, dove la sua immediata distribuzione a livello internazionale è stata un argomento centrale di discussione.

Ci troviamo di fronte al fatto che il domani è oggi. Ci troviamo di fronte alla feroce urgenza del presente. In questo enigma in divenire della vita e della storia, un qualcosa come fosse troppo tardi.

-Rev. Dr. Martin Luther King, Jr.

Non perdiamo tempo in parole. Il mondo si trova ora su un percorso diretto e breve verso la guerra termonucleare. Non dia la colpa alla Russia o alla Cina. Noi, nel mondo transatlantico, siamo il problema e con noi c’è la soluzione. Se continuiamo ad aspettare di “vedere cosa succede”, se vogliamo che i membri della “struttura di potere militare-monetario” rinsaviscano, arriveremo troppo tardi per fermare l’ultima guerra dell’umanità. Il momento di agire è adesso.

Domenica 17 marzo, alla conclusione delle elezioni presidenziali russe, Vladimir Putin, rispondendo alla domanda di un giornalista in merito ai commenti del Presidente francese Macron del 26 febbraio, secondo cui non si poteva escludere il dispiegamento di truppe di terra della NATO in Ucraina, ha detto: “È chiaro a tutti che questo sarà un passo in avanti verso una terza guerra mondiale su larga scala. Credo che quasi nessuno sia interessato a questo”. Tuttavia, come disse una volta il defunto politico israeliano Abba Eban, “mai sottovalutare il fattore della follia in politica”.

L’Accademia del Diritto Internazionale Umanitario e dei Diritti Umani elenca 110 conflitti armati nel mondo attuale. Questo è il risultato dell’odierno “ordine imperiale basato sulle regole”. L’oscenità della guerra a Gaza, che giustifica l’uccisione di massa di decine di migliaia di bambini per crimini e cause di cui sono del tutto innocenti, ci impone di alzarci e agire. Dobbiamo sconvolgere i piani dei mercanti e dei missionari della morte, che ci assicurano che “devono distruggere Gaza (o, se è per questo, l’Ucraina) per salvarla”.

La fondatrice della Coalizione Internazionale per la Pace, Helga Zepp-LaRouche, ha affermato:

Sta emergendo un nuovo ordine economico mondiale, che coinvolge la grande maggioranza dei Paesi del Sud globale. Hanno dichiarato: Il colonialismo è finito! Le nazioni europee e gli Stati Uniti non devono contrastare questo sforzo, ma, unendosi ai Paesi in via di sviluppo, devono collaborare per dare forma alla prossima epoca dello sviluppo della specie umana, affinché diventi un rinascimento delle espressioni più alte e nobili della creatività!

Questo non può essere fatto in un mondo dominato dalla guerra. Abbiamo bisogno della più grande protesta contro la guerra che il mondo abbia mai visto. Pertanto, la Coalizione Internazionale per la Pace dichiara una mobilitazione da allarme rosso. La guerra per l’umanità deve essere vinta ora, prima che venga combattuta la guerra finale, la guerra contro l’umanità stessa. Sono necessarie dimostrazioni, boicottaggi e denunce dei mercanti di morte, lettere e dichiarazioni da e verso le istituzioni, veglie e ogni possibile azione diretta creativa e non violenta per interrompere l’appuntamento del mondo con il giorno del giudizio.

Scelga l’umanità invece della guerra!
Piano Oasis per Gaza, non genocidio!
Fermate la guerra della NATO contro la Russia!

22.03.2024

VERSIONE STAMPABILE DELL’APPELLO

 

 

Fonte: https://schillerinstitute.com/blog/2024/03/23/our-outcry-must-not-come-too-late/

Tradotto dalla Redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank