Il Green Pass è il mezzo, il controllo è il fine

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Come attestato in questo interessantissimo articolo de La Verità, tra i pochi quotidiani a dare un informazione accurata e di più ampie vedute rispetto al clima di assoggettamento totale dei media nostrani al potere, il Green Pass si conferma uno strumento molto più subdolo di quanto cerchino di farci credere.

Come più volte da noi stesso detto o riportato tramite altre fonti, quello che è stato presentato alla popolazione come un mezzo per tenere sotto controllo i contagi ha in realtà tutt’altro scopo da raggiungere: il totale assoggettamento dei cittadini al potere statale/europeo. E ciò è sempre più sotto i nostri occhi.

Se le cose procederanno come da Loro stabilite, il prossimo passo sarà associare alla “tessera verde infame” – così preferiamo chiamarla – il controllo fiscale, garantendo così, attraverso il passaggio alla moneta digitale, la possibilità di prelievi forzosi direttamente dal portafoglio virtuale del domani.

La strada è oramai tracciata, solo una forte presa di coscienza delle persone sul destino che ci attende se non invertiamo la rotta, potrà evitare la nascita di una distopia digitale basata su capitalismo della sorveglianza e sistema del credito sociale.

Poi non dite che non vi avevamo avvertito.

LaVerità green pass censimento digitale

Massimo A. Cascone, 16.01.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
25 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
25
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x