La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

IL GOVERNO TEDESCO E LE PROVVISTE DI ACQUA E CIBO…

blank
A cura di Bosque Primario
Il 22 Agosto 2016
121 Views
121 Views
blank

FONTE: Zero Hedge

Il Governo tedesco esorta la popolazione a fare provviste di cibo e acqua “in caso di attacchi o di catastrofi

Per la prima volta dalla fine della guerra fredda, il governo tedesco progetta di chiedere ai suoi cittadini di approvvigionarsi di cibo e di acqua in caso di attacchi o catastrofi. E’ quanto riporta il Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung di questa passata domenica.

Dopo l’annuncio di Angela Merkel che il terrorismo islamico non è un effetto del massiccio afflusso di immigrati musulmani in Germania dovuto al sua la politica di immigrazione, non abbiamo potuto fare a meno di restare quantomeno sorpresi dal leggere sul TagesSchau che il governo federale, secondo quanto scritto sul giornale, vuole di nuovo incoraggiare la popolazione a stoccare cibo e acqua, per essere preparati in caso di disastri o di attacchi armati. Come spiega la Reuters:

La Germania è attualmente in stato di allerta dopo due attacchi islamici e una sparatoria di un adolescente mentalmente instabile, avvenuta il mese scorso. All’inizio di questo mese Berlino ha annunciato nuove misure e la volontà di spendere molto di più su forze di polizia e di sicurezza per creare una speciale unità che contrasti criminalità informatica e terrorismo.

“La popolazione sarà obbligata a tenere una propria scorta di cibo per dieci giorni”, è quanto si legge sul quotidiano che ha citato il “Concetto di Protezione Civile” del governo – preparato dal Ministero dell’Interno.

Il giornale ha detto che già nel 2012 era stata istituita una speciale commissione parlamentare per elaborare una nuova strategia per la protezione civile. Un portavoce del Ministero dell’Interno ha detto che il piano sarebbe stato discusso dal Consiglio dei Ministri mercoledì e che, nello stesso pomeriggio, il Ministro l’avrebbe dovuto presentare. Non ha voluto fornire altri dettagli sul contenuto.

Il giornale riferisce che – secondo il piano – verrà richiesto alla popolazione di stoccare acqua potabile sufficiente per una durata di cinque giorni.

Le misure precauzionali esigono che la popolazione “si prepari in modo appropriato per sviluppi che potrebbe minacciare la nostra esistenza e che non possono essere esclusi categoricamente, in futuro“, dice il giornale, citando il rapporto.

Un’altra priorità dovrebbe essere un maggior supporto alle forze armate da civili.

All’inizio di questo mese il Ministro della Difesa tedesco ha detto che il paese era nel “mirino del terrorismo” ed ha fatto pressioni perché i militari si addestrino a più stretto contatto con la polizia in vista di potenziali attacchi su larga scala. Quindi, oltre a farsi delle scorte di cibo e di acqua per 10 giorni; dare sostegno alle forze armate; proteggersi contro “una minaccia per la nostra esistenza” e tutto il resto che sembra piuttosto impressionante: A che è servita la politica di immigrazione della Merkel ?

blank Ci chiediamo – Ma, esattamente, che cosa conoscono? O si tratta solo di creare più allarmismo tra la gente perché

“Una nazione che ha paura si può influenzare e controllare meglio.”

Fonte: Zero Hedge
Link: German government urges citizens stockpile food water first time col war ended
21.08.2016

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank