La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il governo tedesco conta su un falso movimento di protesta per sconfiggere la mobilitazione degli agricoltori

blank
A cura di Redazione CDC
Il 24 Gennaio 2024
14452 Views
14452 Views
blank

Di Rainer Apel, eir.news

Le proteste di massa e i cortei di trattori degli agricoltori tedeschi continueranno a ripetersi quotidianamente, fino a quando il governo non dimostrerà un reale impegno a discutere di cambiamenti fondamentali nella politica agricola. Poiché i precedenti tentativi del governo e dei media tradizionali di etichettare gli agricoltori come “estremisti di destra” sono falliti, è stato adottato un altro approccio per cercare di indebolire l’impatto dei cortei di trattori: la creazione di uno spauracchio artificiale contro cui la popolazione possa mobilitarsi per far dimenticare il sostegno agli agricoltori, che è stato massiccio.

Così, all’improvviso, nei giorni scorsi, diverse centinaia di migliaia di cittadini hanno manifestato contro il partito Alternativa per la Germania (AfD) nelle principali città tedesche, chiedendo di intervenire per fermare il partito prima che diventi ancora più popolare e possa prendere il potere. La motivazione principale di questi raduni è un incontro segreto tra membri dell’AfD e presunti neofascistici avvenuto il 25 novembre in un hotel di Potsdam, in cui i partecipanti avrebbero teorizzato l’espulsione di massa di milioni di migranti dalla Germania. La “rivelazione” è avvenuta a seguito di agenti di Correctiv infiltrati nella riunione. Correctiv è una nota rete investigativa di ex giornalisti dei media mainstream finanziata dalla Open Society di Soros, dalla Deutsche Bank, dal Centro per l’educazione politica del governo tedesco ed altri, tra cui diverse fondazioni private. Le storie che Correctiv si inventa, come gli articoli degli ultimi anni sulle presunte iniziative russe per conquistare la Germania, vengono trasmesse ai media tradizionali, che in genere le diffondono senza alcun controllo. Nel caso dell’incontro di Potsdam, l’infiltrato non è nemmeno riuscito a produrre prove concrete che convalidano la sua testimonianza.

L’interrogativo che apparentemente nessun media si è posto è come mai la storia di Potsdam, se davvero coinvolgeva una seria cospirazione contro lo Stato tedesco, sia rimasta nel cassetto di Correctiv per sei settimane di seguito. Essa invece è balzata alla ribalta dei telegiornali solo il 10 gennaio, due giorni dopo che centomila trattori avevano invaso Berlino e quasi cento altre città tedesche, nell’ambito della poderosa protesta degli agricoltori. Da quel momento, i raduni anti-AfD hanno conquistato le prime pagine dei giornali, sostituendo le notizie sulle legittime richieste degli agricoltori.

Anche in questo caso, la copertura mediatica è stata minima, benché tali azioni non abbiano precedenti in Germania. Gli agricoltori, i camionisti, questa è la vera Germania, contrapposta alla finta Germania descritta dal governo e dai suoi complici con simili manifestazioni contro AfD, descritto come un partito di fanatici estremisti di destra ed antisemiti.

Di Rainer Apel, eir.news

22.01.2024

EIR Daily Alert è un portale web di informazione fondato nel 2014 per fornire un briefing quotidiano internazionale sulle ultime notizie economiche, politiche e culturali, dal punto di vista strategico del rispetto degli interessi di ogni nazione del pianeta. Il Daily Alert è stato creato per integrare le notizie approfondite del settimanale Executive Intelligence Review (EIR), fondato nel 1974 da Lyndon H. LaRouche, Jr. (1922-2019), come settimanale di notizie indipendente.

Fonte:
https://eir.news/2024/01/news/german-government-stages-fake-protest-movement-to-play-down-farmer-protest/

Traduzione a cura di Movisol.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
80 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank