La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il governo Draghi traballa sul catasto
blank
Il 3 Marzo 2022
7522 Views
7522 Views
draghi-riforma-del-catasto

Il Governo Draghi, il Governo dei Migliori, è giunto al capolinea? Non credo proprio.

È interessante però notare come ogni qual volta sulla strada di Draghi qualche partito osi mettersi di traverso, ecco che l’ex Presidente della BCE, proprio come quel bambino dispettoso che ha portato la palla sul campo e quindi deve decidere lui le squadre, ricorda a tutti che o si fa come dice lui o altrimenti nessuno gioca.

La sua frase tipica: “siamo qui per fare determinate cose, altrimenti non si va avanti”

Ecco allora applicare questo stesso becero meccanismo di governo anche alla riforma del catasto, una riforma che sta portando via molte energie ai gruppi parlamentari, a causa di una trattativa dentro la maggioranza che vede Lega e FI in bilico tra spaccare la maggioranza o spaccare il centrodestra.

Al centro della querelle l’articolo 6 della delega fiscale, che prevedrebbe di riparametrare i canoni catastali nei prossimi 5 anni. Il Governo chiede che l’articolo 6 della delega fiscale venga approvato così com’è mentre Salvini, nonostante l’esplicita richiesta, non ha fatto ritirare dai suoi Ministri gli emendamenti proposti. “Noi non ci stiamo, e i nostri ministri in CdM si astennero, quando la misura venne discussa”. Intanto anche Giorgia Meloni definisce “gravissimo” che il governo voglia fare votare il Parlamento “a scatola chiusa”.

Al di là degli equilibri tra le forze politiche in Parlamento, è proprio sulla tenuta del <Governo che dovremmo riflettere. In particolare ci sono delle domande che dovremmo porci:

  1.  Che persona è un Presidente del Consiglio che invece di cercare la mediazione tra i partiti, sbuffa e incrocia le braccia quando non viene accontentato?
  2. Quando dice “siamo qui per fare determinate cose”, queste cose chi gliel’ha chieste? Il popolo italiano o l’alta finanza internazionale?

Io le mie risposte già le ho, e voi?

Massimo A. Cascone, 03.03.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/03/02/aut-aut-di-draghi-sul-catasto.-24-ore-per-trattare_be7925be-8e4b-461e-96fc-2aea30b4a276.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank