Il direttore non si vaccina: a Ventimiglia chiude il centro trasfusionale della Croce Rossa

In un primo momento era stata individuata una sostituta, ma anche questa dottoressa pur avendo i requisiti professionali neanche lei è vaccinata contro il covid.

www.sanremonews.it

di Carlo Alessi

Chiuso il centro trasfusionale della Croce rossa di Ventimiglia. La decisione è stata intrapresa poichè il direttore dello stesso, Carlo Bonino, non si è sottoposto alla vaccinazione anti-covid.

Al direttore l’Asl 1 imperiese ha inviato una raccomandata in cui si prende atto che lo stesso non ha adempiuto all’obbligo vaccinale che, dall’aprile scorso, è in vigore per legge. La sospensione non è avvenuta da parte dell’Asl 1 che non può infatti, sostituirsi al datore di lavoro bensì è una presa d’atto formale. In un primo momento era stata individuata una sostituta, ma anche questa dottoressa pur avendo i requisiti professionali neanche lei è vaccinata contro il covid.

La sospensione è fino al 31 dicembre, data questa che segna il termine dello stato di emergenza. Qualora lo stesso non venga prorogato Bonino potrà eventualmente ricoprire nuovamente il ruolo di presidente.

Fonte: https://www.sanremonews.it/2021/10/06/mobile/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/ventimiglia-il-direttore-non-si-vaccina-contro-il-covid-19-e-chiude-il-centro-trasfusionale-della-c.html

Pubblicato il 06.10.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix