Il comico 32enne Nick Nemeroff muore improvvisamente nel sonno

Il 32enne canadese aveva ricevuto due dosi di vaccino.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Il comico stand-up cresciuto a Montreal Nick Nemeroff è morto improvvisamente lunedì all’età di 32 anni, ha annunciato la sua famiglia in un post su Twitter.

“È con profonda tristezza che annunciamo l’improvvisa scomparsa del nostro amato fratello Nick Nemeroff”, si legge in una dichiarazione sul suo account Twitter.

La causa della sua morte non è stata ancora rivelata. Il suo manager, Morgan Flood della Grand Wave Entertainment, ha detto a CBC News che non conosce la causa della morte ma che “è morto nel sonno.

Aveva pubblicato in precedenza la sua sofferenza dovuti agli effetti collaterali da vaccino covid dicendo:

“Non farò la terza dose, non la farò.… terza dose, VERGOGNATEVI. E cosa ci sarà dopo la terza dose, la quarta, la quinta.”

Fonte articolo: https://grandeinganno.it/2022/07/01/muore-improvvisamente-nel-sonno-il-comico-32enne-nick-nemeroff-aveva-pubblicato-la-sua-sofferenza-per-gli-effetti-collaterali-del-vaccino-covid/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix