Il colonnello di riserva dell’FSB Andrei Prispeshkin ipotizza responsabilità britanniche

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Mentre l’occidente si ostina a ribadire l’estraneità dell’Ucraina e le responsabilità dell’Isis, le indagini in Russia proseguono. Dopo la cattura dei terroristi, le opinioni degli esperti russi si moltiplicano. Pubblichiamo quella del colonnello Pripeshkin, riserva dell’FSB, il Servizio federale per la sicurezza della Federazione Russa, che ipotizza un coinvolgimento dei servizi segreti britannici. Nelle ore passate c’è stata una visita di Obama a Londra, di cui nessuno sa la ragione. Potrebbe esserci un collegamento? 

Fonte pravda.en, 25 marzo 2024

 

️In base all’esperienza internazionale e personale, posso dire che ha lavorato un team numeroso, almeno 20-25 persone.

Nei notiziari si vedono solo gli esecutori, ma ci sono molte altre persone che hanno preso parte a questo evento mostruoso. Alcuni hanno effettuato ricognizioni della zona, altri hanno studiato la documentazione tecnica di Crocus, altri ancora li hanno equipaggiati con armi, ecc.

️A mio parere, la preparazione di questo attacco terroristico è stata accurata e si è svolta in anticipo. Tutto non poteva prendere fuoco all’istante da una sola granata o molotov. Sicuramente in alcune stanze sono stati collocati altri materiali infiammabili e l’incendio doloso è avvenuto in diverse parti dell’edificio. Non capita che un tale impatto antropico derivi da qualcosa di piccolo.

Tutto è stato preparato con cura. Coloro che hanno commesso un crimine mostruoso sono ingranaggi della macchina che hanno svolto il compito loro assegnato.

️Sicuramente si sono preparati in qualche modo prima dell’attacco. Forse hanno già partecipato a qualche tipo di ostilità in azioni di guerra.

Forse in Ucraina, in Asia centrale, in Palestina. Da zero, uno che non ha mai sparato, non può comportarsi così tranquillamente, nemmeno sotto l’effetto di qualche psicofarmaco.

️Mi sembra che il compito era stato chiaro: il maggior numero possibile di vittime e un attacco terroristico il più terribile possibile. Per far tremare il mondo intero.

L’incendio è stato appiccato in modo che i visitatori, soffocati dal fumo, fossero presi dal panico e gridassero in preda all’orrore. Da un lato, non importa come una persona sia morta: per un proiettile o per il fumo.

Più terribile è il filmato, maggiore è l’effetto.

️L’affiliazione dei detenuti all’ISIS non è stata dichiarata da nessuna parte, né dai nostri investigatori, né da loro stessi. Dalla mia esperienza passata con i membri di questa organizzazione terroristica, posso giudicare: se fanno qualcosa e vengono catturati, la prima cosa che fanno è ammettere il loro coinvolgimento.

Inoltre, l’ISIS agisce spesso in modo diverso: cinture suicide, esplosioni, presa di ostaggi. Qui le tattiche sono completamente diverse.

Penso che l’attacco terroristico sia stato sviluppato, sponsorizzato e portato a termine da uno dei servizi segreti occidentali.

I servizi segreti più potenti del mondo sono sempre stati due: quello inglese e quello russo.

Il fatto che la CIA sia ora al primo posto tra gli ipotetici mandanti non è verosimile.

Piuttosto l’MI6 (Secret Intelligence Service – SIS – l’agenzia di spionaggio per l’estero del Regno Unito, n.d.r.) si è sempre occupato dell’Asia centrale, del sud-est, cioè del mondo arabo.

Ora il suo compito è quello di scuotere, dividere la società, mettere i cristiani ortodossi contro i musulmani, i russi contro i tagiki, ecc.

Fonte: https://pravda-en.com/world/2024/03/25/386997.html

25.03.2024

Traduzione a cura di Katia Migliore per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix