Il cantante colombiano Darío Gómez è morto a 71 anni

In un'intervista rilasciata al quotidiano Semana, il fratello William ha raccontato di come il cantante stesse lamentando alcuni problemi di salute dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il leggendario cantante colombiano Darío Gómez, che ha venduto oltre 6 milioni di album a livello internazionale e si è guadagnato il soprannome di El Rey del Despecho (The King of Spite), è morto martedì 26 luglio 2022 a 71 anni.

L’iconica cantante-comporre lascia un’eredità innegabile come artista. Detto questo, qual è stata la causa della morte di Darío? Decomprimiamo tutti i dettagli noti così come sono attualmente.

Secondo Semana, un rapporto è stato condiviso dalla Clinica Las Americas di Medellín, in Colombia, che ha confermato la morte di Darío. La pubblicazione afferma che Darío è crollato nella sua residenza ed è stato immediatamente portato d’urgenza alla struttura medica. Quando è arrivato era privo di sensi con zero segni vitali e, nonostante i migliori sforzi dei medici, è morto alle 19:31 ora locale. Nessuna causa del crollo è stata condivisa al momento della scrittura e non è chiaro se Darío avesse condizioni mediche esistenti.

Darío — che ha iniziato a scrivere canzoni a 14 anni mentre lavorava come contadino e meccanico — ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 come parte del gruppo Los Legendarios con suo fratello. Nel 1977 diventa direttore artistico dell’etichetta discografica Codiscos. Darío ha intrapreso una carriera da solista nel 1985; il suo soprannome di “King of Spite” deriverebbe da una delle sue canzoni di successo con lo stesso nome.

NDRIn un’intervista rilasciata al quotidiano Semana, il fratello William ha raccontato di come il cantante stesse lamentando alcuni problemi di salute dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19.

Fonte articolo: https://thestrikingnews.com/il-cantante-colombiano-dario-gomez-e-morto-a-71-anni/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix