La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il calvario dell’attrice Felicia Binger dopo il vaccino Pfizer

Da cinque mesi macchie ed eruzioni brucianti su tutto il corpo
blank
A cura di Pandroid
Il 28 Ottobre 2021
2848 Views

L’attrice e modella ventottenne tedesca Felicia Binger racconta su Instagram del calvario che sta attraversando a causa del vaccino Covid.

Scrive la Binger:

“In questa pagina puoi vedere una foto del mio aspetto con i farmaci. Se scorri a sinistra senza. Ho fatto la mia prima vaccinazione con Pfizer Biontech il 4 maggio alle 20:00 in un centro vaccinale. Il giorno dopo ho notato che tutto il mio corpo ha iniziato ad arrossire, bruciare e pulsare in vari punti. Non potevo più toccare nulla, senza avere un’eruzione cutanea bruciante. Ogni minima pressione sul mio corpo determina una reazione in modo eccessivo. Ho iniziato ad andare da diversi medici e sono andata anche dal responsabile dell’istituto allergologico, come mi ha indicato il centro vaccinazioni. Avrebbero dovuto farmi fare prima del vaccino i test allergici. Perché non sono stata informata in anticipo che avrei potuto effettuarli?

Sono andata all’ambulatorio di domenica (no, di solito non sono aperti la domenica, ma dovevano farlo per dare una risposta a così tante persone che hanno avuto effetti collaterali). La sala d’attesa era spaventosamente pieno ed era come lavorare su una catena di montaggio. Molte altre persone erano con me nella sala d’attesa con reazioni uguali o simili alle mie. Il test allergico ha mostrato che non avevo una reazione allergica all’ingrediente del vaccino, ma per tutto il resto ho dovuto contattare il mio medico di famiglia.

Il mio medico di famiglia mi ha detto che dovevo andare al centro vaccinazioni, il centro vaccinazioni mi ha detto che dovevo andare dal medico di famiglia.

Ho visto più di 15 dottori negli ultimi 5 mesi e nessuno è riuscito ad aiutarmi e ad andare fino in fondo a qualcosa quando questo accade.

“Beh, c’è un nuovo vaccino e non lo so nemmeno io”. Unica diagnosi: orticaria. Il Paul Ehrlich Institute elenca l’orticaria come un possibile effetto collaterale della vaccinazione Covid. Tuttavia, dicono che probabilmente scomparirà entro 14 giorni. In caso contrario rivolgersi al medico di famiglia … Il punto è che ora prendo ogni giorno delle pillole per sopprimere i sintomi di questa orticaria, che ha altri effetti collaterali”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/il-calvario-dellattrice-felicia-binger-dopo-il-vaccino-pfizer-da-cinque-mesi-macchie-ed-eruzioni-brucianti-su-tutto-il-corpo/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank