La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

I NUMERI CONSIGLIANO UN ATTACCO ALLA SIRIA

blank
A cura di Bosque Primario
Il 4 Gennaio 2013
217 Views
217 Views
blank

BUGIE, MALEDETTE LE BUGIE E LE STATISTICHE DELLE NAZIONI UNITE !

FONTE: MOON OF ALABAMA

Ecco i NumeriAlmeno 60.000 persone sono morte per la guerra in Siria, dice Navi Pillay, Commissario per i Diritti Umani ONU.

Come fa a saperlo Navi Pillay ?

L’ONU non ha nessun inviato in Siria, però l’ha detto mercoledì scorso, citando quanto scritto in un esauriente studio commissionato dalle Nazioni Unite.

Il nuovo studio, di Benetech, una società non-profit che si occupa di tecnologia, ha dimostrato che i morti sono passati da circa 1.000 al mese nell’estate del 2011 a una media di oltre 5.000 al mese dopo luglio 2012.

La Benetech:

Utilizzando  metodi scientifici di demografia, epidemiologia e statistica matematica, la sezione Diritti Umani di Benetech®  riceve informazioni e le classifica in modo da riconoscere se sono state effettuate violazioni dei diritti umani, oggi o nel passato.

Questo non spiega però la provenienza delle informazioni che, dopo,  vengono dottamente “trasformate” da Benetech. Devo ancora trovare le loro “fonti”.

Tra i soci fondatori di Benetech, secondo il sito web, risultano il National Endowment for Democracy, il  Soros Open Society Institute e il Dipartimento di Stato Americano. Saranno queste le organizzazioni che passano alla Benetech le informazioni da “trasformare”?

Sarà una buona idea per l’ONU usare come fonte una istituzione fondata con capitali del governo USA per calcolare scientificamente il numero delle vittime di una guerra ? Se la fonte dei dati analizzati sono gli Stati Uniti, che sostengono una delle parti in guerra, il risultato della ricerca dovrà essere inevitabilmente un dato controverso.

Ecco un aggiornamento : Qui si può leggere il rapporto della Benetech  (pdf). Come previsto l’analisi si basa su informazioni che, almeno per tutto il 2012, provengono esclusivamente dai gruppi di opposizione siriani.

Tutto il processo di analisi che è stato eseguito quindi può essere classificato come una porcheria, una miscela di porcheria che entra da una parte e che esce da un’altra parte.  E’ pura propaganda dell’opposizione, riciclata attraverso una istituzione finanziata dagli americani, che viene esposta da un Commissario (fazioso) delle Nazioni Unite per i Diritti Umani.

Fonte: http://www.informationclearinghouse.info
Link: http://www.informationclearinghouse.info/article33511.htm
4.01.2013

Traduzione per www.ComeDonChisciotte.org a cura di ERNESTO CELESTINI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank