La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

HITLER’S WILLING EXECUTIONERS: I VOLENTEROSI BOIA DI HITLER, CIOE’ VOI, LA GGGE’NTE, OGGI.

blank
A cura di Davide
Il 13 Ottobre 2015
104 Views
104 Views
blank

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Hitler’s Willing Executioners” è uno studio che ha fatto discutere, di Daniel Jonah Goldhagen. Tradotto il titolo è “I Volenterosi Boia di Hitler”, cioè gli ordinari tedeschi, o gli ordinari polacchi, o gli ordinari italiani ecc., che videro scomparire milioni di ebrei dall’appartamento di fianco e se ne stettero zitti, non mossero un dito, fischiettavano facendo finta di nulla, continuarono la loro vita come niente fosse.

Lo studio di Goldhagen è stato oggetto di critiche sull’accuratezza accademica di alcuni dati, ma su una cosa non è discutibile: è la gggènte che col suo silenzio, con la sua apatia, con la sua porca ignoranza e indifferenza, o con la sua olimpica stupidità, permette al Demonio di operare nel mondo. Da Hitler, all’Imperialismo genocida degli USA-Israele, dai macellai russi nelle ex repubbliche sovietiche, fino alle guerre, epidemie, emigrazioni, carestie dei dannati del mondo, dalle dittature europee al Vero Potere della turbo-finanza mondiale, tutto, TUTTO, accade, ACCADE, perché milioni di persone rimangono ebeti “Willing Executioners”.

E fra questi i più colpevoli, cito l’Italia ora, sono i finti ‘impegnati’, quelli che danno 3.000.000 di preferenze a Fabio Fazio o a Travaglio sugli scontrini di Marino… ma 11 preferenze al genocidio palestinese, o alle soluzioni SISTEMICHE della fame nel mondo o delle catastrofi economiche del Pianeta.

Le Mafie? Ho dettato le soluzioni, S.I.V.A.D.

Il Vero Potere? Abbiamo portato l’economia che lo stroncherebbe, la Mosler Economics-MMT.

Le guerre imperiali? Abbiamo spiegato come fermarle.

L’immigrazione dei disperati? La fame nel mondo? Ho dettato le soluzioni SISTEMICHE.

Ma no. Sono, siamo, noi pochissimi, sepolti dall’indifferenza degli idioti che danno 3.000.000 di preferenze a Fabio Fazio o a Travaglio sugli scontrini di Marino. Siamo sepolti dagli ebeti “Willing Executioners”. Perché se i numeri delle preferenze, audience, sostegno, fossero esattamente ribaltati, qui in Italia e altrove, non avremmo più Mafie, Vero Potere, guerre imperiali, immigrazione dei disperati, fame nel mondo.

Se i numeri dei sostenitori tedeschi, polacchi, italiani ecc. di Hitler si fossero ribaltati, non ci sarebbe stato Olocausto.

Chi è il Demonio nel mondo? Voi, la gggènte, gli eterni idioti ciechi, apatici, o le ‘belle anime’ della Casta e del micro-potere, i Willing Executioners che permettono ai colossi dei CRIMINI GLOBALI di proliferare ignorati… dalla gggènte, perché vi voltate sempre dalla parte sbagliata là dove è PIU’ COMODO E SICURO. Voi.

Paolo Barnard

Fonte: www.paolobarnard.info

Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1312

12.10.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
46 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank