Green Pass: anche le scuole di danza si oppongono

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa di venti scuole di danza delle province di Forlì-Cesena e Rimini, relativo alle problematiche che gli insegnanti stanno vivendo in merito all’applicazione del green pass nei confronti degli allievi.

Come specificato nel comunicato, diventare dei kapò del governo è un’imposizione a cui molti insegnanti non vogliono sottostare; la pratica sportiva è un bene essenziale, mentre la separazione e l’esclusione che viene chiesta di perseguire sono atti diseducativi.

* * *

Comunicato stampa scuole di danza

Comunicato stampa scuole di danza

Comunicato stampa scuole di danza

PDF – Comunicato stampa scuole di danza

Massimo A. Cascone, 17.02.2022

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix