Green Pass: anche le scuole di danza si oppongono

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa di venti scuole di danza delle province di Forlì-Cesena e Rimini, relativo alle problematiche che gli insegnanti stanno vivendo in merito all’applicazione del green pass nei confronti degli allievi.

Come specificato nel comunicato, diventare dei kapò del governo è un’imposizione a cui molti insegnanti non vogliono sottostare; la pratica sportiva è un bene essenziale, mentre la separazione e l’esclusione che viene chiesta di perseguire sono atti diseducativi.

* * *

Comunicato stampa scuole di danza

Comunicato stampa scuole di danza

Comunicato stampa scuole di danza

PDF – Comunicato stampa scuole di danza

Massimo A. Cascone, 17.02.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x