Gravi questioni irrisolte

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Paul Craig Roberts – 14 febbraio 2022

 

L’attenzione data alla crescente resistenza pubblica agli obblighi vaccinali e alla “invasione russa dell’Ucraina”, che si presume possa avvenire da un momento all’altro, ha lasciato problemi altrettanto seri non affrontati.

Due problemi molto importanti e trascurati sono la continua ricerca per trasformare i virus in armi e renderli contagiosi, finanziata da Fauci al NIH e dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) degli Stati Uniti, e la mancanza di studi clinici su come aiutare coloro la cui salute è stata compromessa dai vaccini mRNA.

Secondo la Convenzione sulle armi batteriologiche, questa ricerca è vietata. Fauci aggira la legge sostenendo che non si tratta di una ricerca a scopo bio-bellico, ma di anticipare i virus che potrebbero comparire in natura così da essere preparati a combatterli. Francis Boyle, che ha scritto la legge di attuazione per gli Stati Uniti, dice che la ricerca sul guadagno di funzione, che ha reso il virus Covid contagioso, è una violazione della legge.

Dato che la DARPA ha così tanti scienziati impiegati nella ricerca illegale, di solito protetta da rivendicazioni di “sicurezza nazionale”, nessuno è stato capace di fare qualcosa al riguardo. Infatti, è difficile agire quando i governi si rifiutano di obbedire alle loro stesse leggi.

Mentre la ricerca vietata continua, siamo di fronte a un’altra fuga di virus, o al rilascio intenzionale, al servizio di un’agenda segreta, quali un maggiore controllo sulla popolazione o la relativa riduzione. È incoraggiante il fatto che la gente si stia opponendo ai controproducenti obblighi vaccinali. Abbiamo bisogno di proteste ancora più forti contro la ricerca illegale sulle armi batteriologiche.

I sistemi di segnalazione degli effetti avversi dei vaccini negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in UE mostrano che i vaccini mRNA hanno ucciso decine di migliaia di persone e danneggiato gravemente centinaia di migliaia. Questi numeri rappresentano solo una frazione dei decessi e dei danneggiati, poiché è noto che questi sono enormemente sottostimati.

L’establishment medico, alleato con le aziende farmaceutiche, ha avallato la vaccinazione obbligatoria con una sostanza non testata a cui è stata inopportunamente data l’autorizzazione per l’uso di emergenza. Per proteggere la propria credibilità, la classe medica si rifiuta di riconoscere la correlazione tra danni e morti dovuti al vaccino. Sostengono falsamente che le reazioni avverse sono rare e le classificano come casi di Covid. Poiché la classe medica è troppo corrotta per riconoscere il madornale errore, non è interessata a come ripulire l’organismo dagli elementi tossici presenti nei vaccini o come aiutare quelle anime fiduciose e timorose che sono state spinte a farsi iniettare un intruglio non testato che si è dimostrato pericoloso.

Considerando il grande sforzo richiesto solo per resistere agli obblighi illegali e incostituzionali e l’enorme resistenza alle proteste da parte dei governi nazificati in Canada, Austria, Germania, Francia, Australia e altrove, che possibilità ha la gente di mettere in campo una protesta sufficiente a fermare la ricerca illegale sulla guerra batteriologica? Quanto estesa e continua sarà la protesta necessaria per costringere la corrotta classe medica a destinare risorse alla ricerca per aiutare i danneggiati da vaccino?

Supponendo che la gente possa sconfiggere gli obblighi vaccinali, avrà la forza e la consapevolezza per affrontare il problema non risolto della ricerca illegale sulla guerra batteriologica in corso e la mancanza di assistenza per i danneggiati dai vaccini?

Quella della libertà è una battaglia senza fine. I governi sono motivati ad accumulare potere e risorse ed è questo lo scopo che si prefiggono. È proprio in queste attività che i governi mettono le loro energie. Nel corso della mia vita ho visto tutti i governi, statali, locali e federali, così come le associazioni dei proprietari di immobili, diventare meno responsabili. E alla fine la fiducia tra il popolo e il governo viene meno, e il governo governa con l’inganno, la forza e il terrore.

 

Fonte: https://www.paulcraigroberts.org/2022/02/14/serious-unaddressed-business/

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x