La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

GLI ARTISTI LO DICONO MEGLIO. INTRODUCING “CESTERNOMICS”. (SOLO PER I RAGAZZI)

blank
A cura di Davide
Il 3 Agosto 2015
697 Views
697 Views
blank

DI PAOLO BARNARD

Arrivo alla “CESTERNOMICS” in un attimo. Una premessa.

Ieri notte in un bar del centro incontro due ragazzi, 22 lui e 23 lei. Inglese lui, lei di tutto, cioè, francese, nonni portoghesi e olandesi. Parliamo 5 minuti di economia, e poi lei, ma veramente con uno sguardo disperato “Paolo, ma cosa ci succederà? Come faremo?”, e si riferisce alla sua generazione.

Ho sentito una fitta allo stomaco, era compassione. Stanno studiando come due pazzi e pensate, si erano incontrati in quel bar per la prima volta neppure un’ora prima. Macché lingue in bocca, macché dove si va a scopare? Il futuro, il loro futuro. E questi mica sono i bambolotti italici con la mamma che gli stira i jeans e poi vanno a picchiarsi con la polizia dopo aver dato qualche milione di euro in birra a Ceres. Questi sono nel futuro dell’accademia, dove lui studia biologia e lei arte ma… ma SEMPRE E SOLO in applicazione a matematica, finanza, ecologia, linguistica, ingegneria, antropologia ecc. Perché oggi, sappiatelo, la Syngenta o la Textron offrono stipendi da centinaia di migliaia di dollari PRIMA ASSUNZIONE a un giovane pittore-talento, o a uno storico di 24 anni coi controcoglioni, perché loro sono avanti 300 anni e sanno cosa gli serve per vendere concimi o microsistemi medici. Voi non lo sapete, loro sì, e anche io lo so, ma, eh, parlo in Italia.

Allora con questi due fiori di ragazzi io ho dovuto dire la verità. Via dll’Europa, VIA! Qui tutto è finito, qui la lotta per voi è paglia, carta velina colorata, teatro delle marionette. Qui i ragazzi, i giovani, i padri, gli anziani, quelli che dovrebbero RIBELLARSI, la RIBELLIONE, sono fumo negli occhi, dei morti, finti come i fantasmi, sono…

… Ed ecco che per descrivergli cosa siamo noi FANTOCCI benestanti mi viene in soccorso la CESTERNOMICS, la sociologia economica dei Linkin Park di Cester Bennington, perché lui, loro, da artisti lo hanno descritto tanto meglio di me a cosa siamo ridotti noi qui. Leggetevi il testo qui sotto, e soprattutto quell’angosciante verità “NOI SIAMO QUELLI FORTUNATI, IMITAZIONI DELLA RIBELLIONE”.

https://www.youtube.com/watch?v=pup08ox1BSA

Paolo Barnard

Fonte: www.paolobarnard.info

Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1257

2.08.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank