Giovanni Malagò vaccinato con 3 dosi e positivo al Covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, è stato trovato positivo al covid ad un test effettuato nel suo albergo a Pechino dove è arrivato ieri per i Giochi olimpici. Lo apprende l’Ansa.

Malagò, che è totalmente asintomatico, è stato isolato sotto osservazione medica in una struttura dedicata, dove già ci sono altri membri del Cio, in base alle regole. Malagò ha ricevuto la telefonata del Presidente del Cio, Thomas Bach, che si è detto dispiaciuto di questo inconveniente e gli ha augurato una pronta guarigione.

Ci sono stati altri 24 casi di Covid-19 accertati a pochi giorni dall’apertura delle Olimpiadi di Pechino 2022, che hanno portato il totale delle infezioni accertate a 272 nel periodo 4-31 gennaio. Dagli aggiornamenti quotidiani diffusi dal Comitato organizzatore, infatti, è emerso che 18 contagi sono stati rilevati ieri subito all’aeroporto di Pechino, mentre i residui 8 con i controlli effettuati all’interno dei sistema delle bolle. Fra le nuove infezioni, 16 fanno capo ad atleti e funzionari dei team dei vari Paesi partecipanti, mentre 8 a persone coinvolte nei Giochi a vario titolo.

NDR – Avevamo parlato dei problemi manifestati da Malagò in seguito alla terza dose di vaccino in un precedente articolo.

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/02/01/pechino-giovanni-malago-positivo-al-covid/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x