La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Giovanissimi in fila negli hub. Si studia il caso di una 20enne
blank
A cura di Pandroid
Il 10 Luglio 2021
595 Views

SULMONA – Scatta la corsa al vaccino anche per i giovanissimi. Dopo i nuovi fronti di contagio che si sono aperti nelle scorse settimane in provincia dell’Aquila, a Sulmona in particolare per il focolaio legato alla movida, anche i più giovani cominciano a fare la fila nei centri vaccinali per proteggersi contro l’infezione da Covid-19. Tra ansie e preoccupazioni, i numeri si alzano sul territorio provinciale dove il trend si conferma pressocchè buono. Sono 212 mila le dosi inoculate dall’inizio della campagna vaccinale in atto mentre 101 mila soggetti hanno completato il ciclo vaccinale. Nel Centro Abruzzo si è superata la soglia delle 60 mila vaccinazioni. Il 30 per cento, all’incirca, sono seconde dosi. L’obiettivo dell’azienda sanitaria è quello di fidelizzare l’utenza che non si è ancora prenotata, giovanissimi in primis, in vista dell’estate che avanza e della ripresa dell’anno scolastico. I giovani restano quindi i sorvegliati speciali.

Nei giorni scorsi una segnalazione è stata inoltrata all’Agenzia del Farmaco per una sospetta reazione allergica dopo l’inoculazione della prima dose del vaccino Moderna. La disavventura è capitata ad una 20 enne di Sulmona che si è recata nell’hub vaccinale per la somministrazione della fiala. Il giorno successivo avrebbe cominciato ad avvertire gonfiore al viso e alla gola tanto da accusare anche un malore alla guida. E’ stata quindi sottoposta agli accertamenti del caso nel pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Alcuni esami li avrebbe svolti anche privatamente. Fortunatamente non si è trattato di uno shock anafilattico ma della prime risultanze la reazione sarebbe legata alla vaccinazione.

Niente paura. “Sono casi rari, anzi rarissimi che pure sono capitati in passato. Sarà inoltrata come da prassi la segnalazione all’Aifa. Per la seconda dose si valuterà la vaccinazione in ambiente protetto”- interviene Enrico Giansante, Direttore Uoc Siesp Provincia dell’Aquila. Una reazione non grave che balza comunque alle cronache perché il caso, come detto, sarà oggetto di approfondimento e di studio. L’efficacia del vaccino è palpabile con numeri e dati alla mano. I focolai accesi tra i giovani dimostrano che la fascia adulta della popolazione è pressocchè protetta dalla malattia e dall’infezione. L’appello quindi è quello di completare il ciclo vaccinale, soprattutto alla luce della variante Delta in circolazione, sulla quale il vaccino, come spiegato dall’Izs, conserva la sua resistenza.

Fonte articolo: https://www.ondatv.tv/cronaca/effetto-vaccini-giovanissimi-in-fila-negli-hub-si-studia-il-caso-di-una-20-enne/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank