Ginecologo 52enne stroncato da un malore

Pier Giorgio Paesano, originario di Isola del Liri, è stato stroncato ieri da un malore mentre era seduto dentro la sua autovettura sotto casa a Roma.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Pier Giorgio Paesano, originario di Isola del Liri, è stato stroncato ieri da un malore mentre era seduto dentro la sua autovettura sotto casa a Roma.

La triste notizia ha sconvolto le Città di Isola del Liri e di Castelliri dove la famiglia del 52enne Pier Giorgio Paesano si era trasferita ormai parecchi anni fa. Il medico lavorava nella Capitale dove viveva con la moglie e le due figlie in tenera età. Pier Giorgio Paesano era il figlio di Franco, per anni responsabile amministrativo della Casa di Cura Santa Teresa di Isola del Liri e di Paola Costantini, ex assessore municipale nella Città delle tre cascate nella Giunta guidata dal senatore Bruno Magliocchetti. Sul posto dopo la tragedia sono intervenuti i Carabinieri, il medico legale e il magistrato di turno del Tribunale di Roma.

Al momento i funerali non sono stati ancora fissati. Ai genitori, alla moglie, alle figlie e a tutti i familiari le condoglianze dalla redazione del nostro sito.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico ginecologo.

Fonte articolo: https://www.tg24.info/isola-del-liri-castelliri-ginecologo-stroncato-da-un-malore/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix