Genova, muore a 89 anni per emorragia cerebrale dopo il vaccino anti Covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Genova. Una paziente di 89 anni, residente in una rsa genovese sul territorio di Asl3, è morta all’alba di oggi a poche ore dalla somministrazione del vaccino anti Covid che le era stato fatto ieri.

Lo comunica Alisa in una nota. L’anziana è stata colta da una emorragia cerebrale e da rash cutaneo.

Tempestivamente soccorsa è stata trasportata in emergenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, ma è deceduta nelle prime ore di questa mattina.

“Sono state avviate tutte le indagini autoptiche del caso data la concomitanza di eventi – fanno sapere da Alisa – per il quale, al momento, non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino”.

Fonte articolo: https://www.genova24.it/2021/01/genova-muore-a-89-anni-per-emorragia-cerebrale-dopo-il-vaccino-anti-covid-248560/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x