Genova, anziana ultra vulnerabile muore dopo 40 ore dal vaccino Pfizer

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

GENOVA – Un’anziana ultravulnerabile di 75 anni è morta sabato scorso all’ospedale San Martino di Genova dove era arrivata in gravi condizioni. Alla donna era stata somministrata la seconda dose del vaccino Pfizer da qualche giorno.

Alla 75enne erano già state diagnosticate diverse patologie. Il San Martino ha messo la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria. La direzione sanitaria ha segnalato il decesso alla procura e al ministero della Salute per le valutazioni del caso.La procura farà eseguire l’autopsia.

Nella giornata di ieri, mercoledì 7 Aprile, è deceduto per arresto cardiocircolatorio un uomo di 75 anni di Carcare al quale il giorno precedente era stata somministrata la prima dose di vaccino Pfizer presso il centro vaccinale della Scuola Penitenziaria di Cairo Montenotte.

E’ invece atteso per domani l’esame autoptico su Francesca Tuscano, la docente di 32 anni morta per emorragia cerebrale la mattina di Pasqua. Alla donna era stato somministrato il vaccino Astrazeneca il 22 marzo. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti per capire se vi sia una correlazione tra il farmaco e il decesso.

Fonte articolo: https://www.primocanale.it/notizie/genova-anziana-ultra-vulnerabile-muore-dopo-40-ore-dal-vaccino-pfizer-230072.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix