La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

GAZPROM: GIA' DE-DOLLARIZZATA AL 90%

blank
A cura di Bosque Primario
Il 8 Giugno 2014
78 Views

Il 90% dei clienti di Gazprom hanno “De-Dollarizzato”, le loro transazioni saranno tutte in Euro & Renminbi

Da quello che si è visto nel video dell’incontro tra Obama e Putin, ospitato dal Presidente Francese , non possiamo fare a meno di chiederci se i commenti dei russi siano stati qualcosa di differente da ” … non è mica finita qui!

Dopo tutti gli “Sforzi già fatti per discutere sulla De-Dollarizzazione”, ITAR-TASS riferisce che Gazprom ha già firmato le clausole aggiuntive che permettono ai loro clienti di passare dal pagamento in dollari agli euro e ai renminbi: “nove clienti su dieci hanno già accettato.”

Via ITAR-TASS,

Gazprom Neft ha firmato delle variazioni contrattuali con i suoi clienti su un possibile passaggio dal pagamento in dollari ad un pagamento in euro già per i contratti in corso, così ha riferito Alexander Dyukov, capo della compagnia petrolifera, in una conferenza stampa.

“Sono stati firmati accordi aggiuntivi di Gazprom Neft sulla possibilità di cambiare i contratti per il pagamento da dollari a euro. Ha aggiunto che, con la Bielorussia, sono stati concordati pagamenti in rubli” .

Dyukov ha detto che NOVE – SU – DIECI dei loro clienti si sono trovati d’accordo per passare all’euro.

ITAR-TASS aveva già riferito che la Gazprom Neft aveva considerato anche la possibilità di mettere nei contratti il pagamento in rubli. Molte controparti hanno accettato di passare dal dollaro all’euro e allo Yuan.

“Questo è il cosiddetto Piano B, che sta già cominciando a funzionare. La trasformazione dei contratti stipulati in dollari, in contratti in Euro e Yuan è già stata firmata da parte dei clienti. Si sta prendendo in considerazione la possibilità di passare a contratti in rubli”, ha detto Dyukov al Forum Internzaionale dell’Economia di St. Petersburg.

Come avevamo già previsto,

E come avevamo già detto in passato, più l’occidente prende di petto la Russia, e più si minacciano sanzioni, tanto più si spinge la Russia a rifuggire il sistema commerciale basato sul DOLLARO per abbracciarne uno che punti su Cina e India.

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2014-06-07/90-gazprom-clients-have-de-dollarized-will-transact-euro-renminbi

7.06.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank