Francia: il Parlamento si rivolta a Macron – e affonda il pass vaccinale

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

www.maurizioblondet.it

di Maurizio Blondet

In Francia respinta la proposta di convertire il pass sanitario (equivalente al greenpass) in pass vaccinale (equivalente al greenpass da vaccino).

Si è trattato di una vera rivolta, che la stampa di regime ha chiamato coup de théatre : “La maggioranza dei deputati [dunque anche sostenitori del governo] ha rifiutato la continuazione dei dibattiti dopo la mezzanotte, secondo un conteggio del presidente della sessione. Quando è stato annunciato il risultato, una parte dell’opposizione ha lanciato un forte applauso”

“L’adozione del testo è rinviata – scrive la stampa di regime – il che rischia di far deragliare il calendario previsto dal governo.”

Rimane quindi il governo del Draghistan sostenuto da tutti i partiti e senza alcuna opposizione politica a imporre misure ogni giorno più restrittive.

QUI IL VIDEO

Ovviamente la nostra TV Né i nostri media daranno la notizia, loro pubblicizzano solo le misure restrittive che vengono decise all’estero. Ancor meno daranno notizia seguente:

 

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/francia-il-parlamento-si-rivolta-a-macron-e-affonda-il-pass-vaccinale/

Pubblicato il 04.01.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix