La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

FIGURACCIA BERSANI: TWITTA LA FOTO DELLA FOLLA IN PIAZZA DUOMO, MA E' DEL 2011 PER PISAPIA

blank
A cura di Davide
Il 19 Febbraio 2013
113 Views
113 Views
blank

DI RICCARDO GHEZZI
qelsi.it

La scarsa partecipazione all’evento organizzato per Ambrosoli ieri, 17 febbraio, in piazza Duomo non deve essere piaciuta per niente ai vertici del Pd. Nostalgico della folla accorsa ai tempi di Pisapia, dopo la vittoria elettorale, un malinconico Bersani ha pensato di scaldare gli animi dei suoi fan ricordando quei tempi. E l’ha fatto in modo alquanto discutibile: ha pubblicato una foto del 2011, senza specificare che si riferiva ai festeggiamenti per la vittoria del sindaco arancione, commentando “La grande energia di Milano per cambiare l’Italia”.
Uno strano tempismo, in quanto contemporaneamente si stava svolgendo analoga manifestazione in piazza Duomo.

I follower di Bersani, che da bravi elettori ex Pci conservano ancora le “tre narici” di guareschiana memoria, hanno ovviamente creduto che la foto si riferisse alla “grande folla” accorsa a sostegno di Ambrosoli, condividendola come tale.

Un boom di condivisioni con commenti del tenore “Ambrosoli scalda gli animi”, “Verso la vittoria”, “Non è solo Grillo che riempie le piazze”. Peccato che no, quella gente non era in piazza per Ambrosoli.
Bersani o il suo staff, verosimilmente consapevoli della scarsa buona fede del tweet, hanno immediatamente rimosso la foto accorgendosi del putiferio che stava scatenando.

In fondo, accorgersi che era un foto del 2011 non è così difficile: basta confrontarla con quelle delle cronache all’epoca della vittoria di Pisapia a Milano e ci si accorge che le immagini sono identiche

Ecco il tweet di Bersani che ha scatenato i follower ed è stato velocemente rimosso: a destra una foto del 2011, a sinistra quella pubblicata ieri da Bersani su twitter. E’ la medesima

blank

Qui invece un foto davvero di ieri, scattata in piazza Duomo alle 17.40. Come si può notare, la partecipazione all’evento per Ambrosoli è stata scarsa. Che figuraccia, Bersani e Pd!

blank

Riccardo Ghezzi
Fonte: www.qelsi.it
Link: http://www.qelsi.it/2013/figuraccia-bersani-twitta-la-foto-della-folla-in-piazza-duomo-ma-e-del-2011-per-pisapia/
18.02.2013

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank